Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
16/06/2023
Cultura
Piazza Liberta, 12
8173
 
Giovanni Fracasso
riceve su appuntamento - 0444476543   -

TrovaLavoro n. 542
Ogni venerdì una selezione di offerte di lavoro ed opportunità raccolte dall'Informacittà del Comune di Arzignano

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

1 BARTENDER E PERSONALE DI SALA AD ARZIGNANO (inserita il 16/06/2023)
Il bancone è la tua passione?
Se hai voglia di metterti in gioco ma anche divertirti questo post è per TE!
Il Baretto di Arzignano è alla ricerca della figura di bartender e personale di sala. Dai 18 ai 35 anni.
Perché entrare a fare parte del nostro staff? Offriamo opportunità:
* Annuale o stagionale estivo con collaborazione continuativa
* Formazione
* Ambiente motivante e sereno
* Alta possibilità di crescita personale e professionale
* Team giovane: aver un BUON TEAM UNITO di amici è fondamentale!

Se cerchi una stabilità che ti permetta di raggiungere i tuoi obbiettivi, allora non farti sfuggire questa occasione!
Per metterti in contatto con noi chiama il 347 2896803 o e-mail baretto.arzignano@gmail.com

1 OPERATORE SOCIO SANITARIO A VALDAGNO (inserita il 16/06/2023)
Coop. Studio Progetto seleziona 1 Operatore Socio Sanitario per Centri Estivi zona Valdagno e comuni limitrofi. L’impiego è al part time mattino, per il periodo estivo.
Invio candidature a cv.img@studioprogetto.org
Oggetto della mail: OSS IMG
Scadenza: 18/06/2023

1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO SENIOR E CONSULENTE ECONOMICO-FISCALE (inserita il 09/06/2023)
Confartigianato Imprese Vicenza assume un impiegato esperto amministrativo e consulenza economico-fiscale per la sede di Arzignano.
La risorsa si occuperà di attività tipiche del ruolo:
– gestione della contabilità semplificata e ordinaria per le imprese individuali, società di persone e SRL
– predisposizione delle dichiarazioni fiscali e deleghe di pagamento
– consulenza sugli aspetti contabili, fiscali ed economico-finanziari alle imprese clienti
Requisiti:
– formazione in materie economiche
– esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata all’interno di studi professionali
– predisposizione al contatto con i clienti
– buone capacità relazionali e abilità comunicative
Se interessati aspettiamo il vostro curriculum all’indirizzo selezione@confartigianatovicenza.it

MANUTENTORE CALDAISTA AD ARZIGNANO (inserita il 09/06/2023)
Gierre service, centro assistenza di riferimento per riparazioni e manutenzioni programmate di caldaie, climatizzatori e bruciatori nel settore industriale e civile cerca MANUTENTORE CALDAISTA.
Non hai esperienza nel campo? La formazione la offriamo noi!
COSA ASPETTI, INVIACI SUBITO IL TUO CV !!
La persona che stiamo cercando dopo un periodo di inserimento e formazione tecnica dai massimi esperti del settore, è autonoma per la mansione di manutentore caldaista/frigorista qualificato.
Con la collaborazione del nostro team gestisce in autonomia tutti gli appuntamenti assegnati effettuare le manutenzioni periodiche a componenti specifici di caldaie e condizionatori.
Offriamo un piano di crescita professionale, corsi di aggiornamento interni ed esterni con supporto operativo da parte del team.
Non aspettare oltre, questa è la tua occasione!
Inviaci il tuo CV all’indirizzo: ricerca-sviluppo@gierreservice.it
o contattaci al numero 0444671362

VARIE FIGURE SETTORE GOMMA/PLASTICA A MONTECCHIO MAGG. (inserita il 09/06/2023)
Bibetech spa, azienda che progetta e produce nel settore gomma/plastica con sede a Montecchio Maggiore (VI) ricerca per potenziamento organico:

- 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
Il candidato/a sarà inserito nel team “controllo di gestione” e si occuperà di:
• Alimentare il sistema di reportistica interna ed esterna;
• Collaborare alle attività di reporting chiusura mensile
• Analizzare i dati con spirito critico/ proattivo per comprenderli e dare indicazioni precise al management (fondamentale capacità di analizzare dati in ottica di business)
• Predisporre dei report finanziari e prospettici su cassa/liquidità/ PFN;
• Supportare nella promozione di una “cultura del dato/gestione vs budget/target” in azienda
• Analizzare gli scostamenti e collaborare alla creazione di budget annuali e Business Plan;
• Gestire le reportistiche di vendita e di analisi dei costi industriali anche attraverso la lettura e analisi e confronto dei dati con la BI aziendale.
Requisiti Richiesti:
• Laurea in discipline economiche;
• Esperienza di almeno 4/5anni in ambito controllo di gestione
• Eccellente di Excel;
• Approccio analitico;
• Problemsolving, dinamicità, flessibilità e capacità organizzative;
• Capacità di lavorare in team e per obiettivi;
Orario di lavoro full-time
La retribuzione e l’inquadramento saranno valutati in base alla seniority del candidato.
Se interessati inviare cv a hr@bibetech.it

- 1 MANUTENTORE MECCANICO-ELETTRICO DI IMPIANTI E MACCHINARI per sostituzione pensionamento
La risorsa si relaziona direttamente con la Direzione e si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria, opera a contatti con fornitori, aziende esterne e prestatori di servizi.
Attività:
• Pianificazione, gestione e esecuzione di interventi manutenzione ordinaria elettrica/elettromeccanica e verifiche di funzionamento
• Pianificazione e coordinamento,in accordo con la Direzione, delle manutenzioni ordinarie e straordinarie;
• Monitoraggio e gestione impianti di riscaldamento e raffrescamento;
• Piccole riparazioni manuali;
• Gestione fornitori di servizi esterni;
• Gestione dei rifiuti delle attività di manutenzione(fornitori esterni);
• Manutenzione di apparecchiature di controllo in accordo con il controllo Qualità;
• Gestione magazzino ricambi, movimentazioni, acquisto nel rispetto del budget.
Requisiti:
• Conoscenza Manutenzione elettrica e meccanica.
• Conoscenza schemi elettrici, simbologia e linguaggio tecnico.
• Disponibilità e flessibilità orario.
• Utilizzo PC.
• Esperienza pregressa nella mansione
Preferibili:
• Diploma tecnico
• Possesso del Certificato PES/PAV
• Residenza in zona.
• Conoscenza PC e Software.
• Patente carrello elevatore
Offerta:
• Remunerazione e tipologia di contratto commisurata ad esperienza e responsabilità assegnate.
• Percorso di crescita
• Formazione sicurezza, soccorso, movimentazione, caldaie.
• Affiancamento per la gestione delle mansioni.
Orario di lavoro in giornata.

- 1 MAGAZZINIERE per implemento organico.
La risorsa si occuperà di:
- Carico-scarico merci
- Picking con uso pistola barcode
- Movimentazione merci con carrello elevatore laterale/retrattile e frontale
- Imballaggio e spedizione
La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Patentino del carrello elevatore in corso di validità
- Buona capacità di utilizzo carrello elevatore (preferibilmente laterale/retrattile)
- Buona capacità di utilizzo del pc
Orario di lavoro in giornata
Tipologia di contratto e livello di inquadramento da valutarsi in base alla situazione e seniority del candidato.

- 1 CAPO TURNO reparto stampaggio ad iniezione per implementazione organico. La risorsa, inserita all'interno del reparto di stampaggio si occuperà di:
• Gestire gli operatori alle presse, garantendo il rispetto della produttività e qualità e implementando un continuo miglioramento dei metodi di lavorazione in collaborazione con proprio referente;
• Assicurare la continua formazione agli operatori in termini di standard di produzione e metodologia nel rispetto delle linee guida date dalla qualità e dal proprio referente;
• Assicurare l'utilizzo di impianti e macchine nel rispetto degli standard di qualità, produttività e Sicurezza;
• Gestire e registrare le variazioni dei programmi assegnati con azioni dirette di coordinamento tecnico garantendo qualità e produttività;
• Eseguire il settaggio delle presse ed il loro avvio nel rispetto delle schede di produzione rilasciate;
• Supervisionare e garantire il corretto andamento del ciclo produttivo;
• Verificare che le procedure in essere siano correttamente applicate, segnalando eventuali scostamenti al responsabile;
• All’occorrenza e nei momenti in cui manca l’operatore di riferimento, verifica e garantisce la presenza delle materie prime a bordo macchina nonché confeziona e pesa i componenti prodotti;
Requisiti:
• necessaria pregressa esperienza nella mansione;
• provenienza da realtà industriali afferenti al settore gomma/plastica;
• conoscenza del processo di stampaggio ad iniezione;
• capacità di lavorare per obiettivi e buone doti di coordinamento team di lavoro.
Altre informazioni:
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì su 3 turni articolati nelle fasce orarie 06.00/14.00 -14.00 /22.00 - 22.00/06.00
Inquadramento e retribuzione verranno commisurati sulla base dell'esperienza maturata.

- 1 OPERATORE ADDETTO ALLO STAMPAGGIO AD INIEZIONE per sviluppo organico.
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nel team e svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione degli impianti di stampaggio al fine di assicurare la produttività prevista nel rispetto degli standard di qualità definiti e necessari per la soddisfazione del cliente;
• Supporto all’attrezzaggio presse ad iniezione;
• Impostazione parametri di stampaggio e avviamento presse come da ciclo previsto da scheda;
• Monitoraggio e controllo produzione e risoluzione di eventuali difetti di stampaggio in accordo con qualità e proprio referente;
• Inscatolamento pezzi secondo specifiche cliente;
Requisiti
• Capacità organizzative;
• Capacità di collaborazione in team;
• Pregressa esperienza pregressa nel settore stampaggio materie plastiche
Orario di lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì (6-14; 14-22; 22-6).

Se interessati inviare cv a hr@bibetech.it

PITTORE/DECORATORE JUNIOR A BRENDOLA (inserita il 30/05/2023)
Ditta Beschin Andrea Decorazioni e Tinteggiature di Brendola cerca per ampliamento organico giovane da avviare alla professione di pittore decoratore.
Si cercano ragazzi volonterosi con voglia di apprendere ed affidabili, non è necessaria precedente esperienza. Il nostro recapito telefonico per fissare colloquio conoscitivo è 347/2304820.

1 CONSULENTE ASSICURATIVO/FINANZIARIO AD ARZIGNANO (inserita il 26/05/2023)
AL FUTURO SRL, ricerca per la zona di Arzignano e Montecchio Maggiore uno/a risorsa da inserire nell'ambito della consulenza assicurativa e finanziaria. Scopo assunzione.
La risorsa si occuperà di presidiare il portafoglio clienti, in affiancamento con il personale di agenzia, per creare nuove opportunità di sviluppo.
SI OFFRE: formazione continua ed adeguata agli obiettivi, retribuzione fissa + incentivi.
Requisiti minimo: diploma di scuola superiore e automuniti.
Gradita esperienza pregressa a contatto con il pubblico.
Inviare Curriculum a federica.valente@alfuturosrl.it

ANIMATORI/ANIMATRICI PER CENTRI ESTIVI (inserita il 16/05/2023)
Coop. Studio Progetto ricerca animatori/trici per il periodo estivo, a partire dal 23 giugno fino alla prima settimana di agosto, con possibilità anche a settembre.
Zona: Comuni della Valle del Chiampo e della Valle dell’Agno.
Requisiti: laurea in ambito socio-educativo e/o esperienza biennale nel lavoro con minori.
Se interessati inviare cv a: giulia.dallalibera@studioprogetto.org indicando nell’oggetto "candidatura centri estivi"

VARIE FIGURE SETTORE METALMECCANICO A ZERMEGHEDO (inserita il 16/0/2023)
Ditta metalmeccanica Muraro SRL di Zermeghedo/Montorso cerca le seguenti figure da inserire nel proprio organico:
ELETTRONICO da inserire nel reparto elettronica per programmazione PLC e PC;
CABLATORE bordo macchina, cablatore quadri elettrici e assistenza a clienti;
DISEGNATORE SCHEMI ELETTRICI per impianti e presse di nostra produzione;
MONTATORE MECCANICO;
TORNITORE per torni a controllo numerico e torni manuali;
OPERAIO addetto avvolgimento e montaggio motori elettrici a c.c./c.a., equilibratura rotori;
IMPIEGATO ufficio acquisti
Pregasi inviare il proprio curriculum a: cv.montorso@gmail.com o contattare il seguente numero: 0444/685515.

 

 

CONCORSI

 

4 OPERATORI SOCIO SANITARI A NOVENTA VIC. NA
Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno e indeterminato di operatore socio sanitario area operatori esperti.
Scadenza il 19/06/2023
Vai al bando qui

4 INFERMIERI A LONIGO
Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 4 posti a tempo pieno ed indeterminato nel profilo professionale di infermiere – area dei funzionari e dell’elevata qualificazione - c.c.n.l. comparto funzioni locali.
Scadenza il 10/07/2023
Vai al bando qui

BANDI DI SELEZIONE PER VENETO LAVORO
Veneto Lavoro ha pubblicato due bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di:
- n. 13 posti nel profilo professionale di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - AREA DEGLI ISTRUTTORI;
- n. 15 posti nel profilo professionale di FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE.
Scadenza: 26 giugno 2023
Vai ai bandi qui

INFERMIERI - AZIENDA AULSS 8 BERICA
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di Infermieri - area dei professionisti della salute e dei funzionari - ruolo sanitario - per formulazione periodica di graduatorie sulla base delle necessità aziendali
Ultima scadenza: 31 dicembre 2023
Vai al bando qui

CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
bur.regione.veneto.it

 

NEWS ED EVENTI


INCONTRALAVORO FIBRA: SELEZIONI PER ADDETTI NEI CANTIERI DI POSA DELLA FIBRA OTTICA
Sono aperte le selezioni per partecipare a IncontraLavoro Fibra, il recruiting promosso da Regione del Veneto e Veneto Lavoro, organizzato dai Centri per l’Impiego del Veneto in collaborazione con Open Fiber per selezionare su tutto il territorio regionale diversi profili da impiegare nei cantieri di posa della fibra ottica.
Si ricercano: camionisti, escavatoristi, giuntisti/posatori di cavi, addetti alle opere civili/manovali, e capo squadra.

Mercoledì 21 giugno verrà organizzato un incontro di presentazione online. Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di adesione online.I lavoratori interessati possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro".

Info su cliclavoroveneto.it

BANDO DI SELEZIONE PER VOLONTARI NEI CORPI CIVILI DI PACE IN ITALIA E ALL’ESTERO
Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale n. 483 del 19 maggio 2023 sono stati finanziati 28 progetti per i Corpi civili di pace.
Fino alle ore 14.00 di venerdì 30 giugno 2023 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei progetti di cui all’Allegato 1 del Bando.
In particolare:
* 2 progetti da realizzarsi in Italia per 14 operatori volontari;
* 26 progetti da realizzarsi all’estero per 139 operatori volontari.
Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione indirizzata direttamente all'ente titolare del progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOLCCP raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonlineccp.serviziocivile.it.
Possono accedere esclusivamente con SPID.
Leggi qui maggiori dettagli del bando.


 

ULTERIORI OFFERTE

Scarica trovalavoro-n-542_16_06_2023
in formato.pdf

          per consultare anche offerte di lavoro dal Centro per l'Impiego e da Agenzie per il Lavoro 

Per ricevere una consulenza sulla scrittura del
Curriculum Vitae e della lettera di candidatura e capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro,
rivolgiti ad INFORMACITTA'!

 

Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Facebook: Biblioteca di Arzignano

 

 
Condividi su 
4078 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy