Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
20/01/2023
Lavori Pubblici
Piazza Liberta, 12
7878
 
Riccardo Masiero
Riceve in Comune lunedì dalle 16 alle 18 tel 0444476581  -

SCUOLA ZANELLA - PROGETTO PER NUOVA MENSA
L’Assessore ai Lavori Pubblici, Riccardo Masiero e il Sindaco Alessia Bevilacqua informano la cittadinanza che è stato approvato il progetto definitivo ed esecutivo per la realizzazione di una nuova mensa presso la scuola media Zanella, ad oggi sprovvista, locale che sarà funzionale per il doposcuola"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi



La nuova mensa e il relativo locale tecnico per lo scodellamento cibi, verrà realizzato al piano terra dell’ala est della scuola secondaria di primo grado statale “G. Zanella”, dove attualmente sono presenti due aule e un blocco bagni non più in uso.
I lavori prevedono la demolizione delle tramezze e di tutti i rivestimenti interni. In seguito si provvederà al rifacimento degli stessi utilizzando materiali idonei per l’ ambiente da destinare a mensa scolastica (piastrelle in gres, tinteggiatura della pareti con pittura in rivestimento plastico e controsoffitti fonoassorbenti).
L’intervento si può considerare il secondo e ultimo stralcio per il completo rinnovo del piano terra dell’ala est in quanto si svolgerà in continuità con lavori di rifacimento del blocco bagni e del nuovo “Auditorium Zanella” (ristrutturazioni entrambe eseguite durante l’estate 2022).
I lavori per la mensa, che potrà ospitare fino a 60 ragazzi alla volta, inizieranno in primavera e dovrebbero terminare nel corso dell’estate, cosi da poter consegnare la mensa della scuola per l’inizio del prossimo anno scolastico, fatti salvi eventi imprevisti.
L’intervento ha un costo totale pari ad euro 150.000,00.
 
Condividi su 
4059 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy