Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
17/01/2023
Commercio
Piazza Liberta, 12
7870
 
Vice Sindaco Enrico Marcigaglia
Riceve su appuntamento presso Comune o Comando di Polizia Locale   Tel. 0444/476511 - www.facebook.com/enrico.marcigaglia

COMPLIMENTI A DAMINI, ELETTO MIGLIOR RISTORANTE
L'assessore al Commercio Enrico Marcigaglia e il sindaco Alessia Bevilacqua: "Un importante riconoscimento ad una realtà della nostra città che da anni primeggia nelle guide internazionali nell'ambito della ristorazione. Motivo di orgoglio per Arzignano"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Un ulteriore, importante riconoscimento è stato assegnato a Damini & Affini, storico ristorante arzignanese che dal 2014, ininterrottamente, vanta una stella Michelin. 
E' stato infatti eletto miglior ristorante della provincia di Vicenza per la 'Guida al mangiare e bere bene 2023' edita da Athesis. La guida, che passa in rassegna centinaia di cantine, ristoranti e pizzerie del Veneto, è arrivata alla sua quarta edizione. Il riconoscimento al ristorante arzignanese di via Cadorna, arriva a coronamento di un percorso originale di Damini & Affini, che negli anni, partendo dalla storica macelleria arzignanese, ha saputo coniugare tradizione e ristorazione affermandosi con successo nel settore del food, sotto la sapiente guida di Gian Pietro e Giorgio Damini.
 
Condividi su 
4059 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy