Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
17/01/2023
Lavori Pubblici
Piazza Liberta, 12
7868
 
Riccardo Masiero
Riceve in Comune lunedì dalle 16 alle 18 tel 0444476581  -

IMPORTANTI INTERVENTI NEL CIMITERO
L’Assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e il Sindaco Alessia Bevilacqua informano che sono in fase di ultimazione i lavori di impermeabilizzazione delle tombe della rotonda del cimitero.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

IMPEARMEABILIZZAZIONE DELLE TOMBE REALIZZAZIONE DEL MARCIAPIEDE ATTORNO LA “ROTONDA” DEL CIMITERO

L’Assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e il Sindaco Alessia Bevilacqua informano che sono in fase di ultimazione i lavori di impermeabilizzazione delle tombe della rotonda del cimitero.

Il livello interrato della “rotonda” presente presso il cimitero del capolugo era soggetto ad infiltrazioni d’acqua. Dopo aver posato delle membrane impermeabili, a protezione dell’opera è stato deciso di realizzare un marciapiede perimetrale sia verso l’esterno e che verso l’interno. Il

marciapiede esterno ha una larghezza di cm. 80 ed una lunghezza di ml. 131,00 mentre il marciapiede interno di larghezza di cm. 100 ha uno sviluppo di circa 63,00 metri.

I marciapiedi in continuità con i materiali già presenti, sono stati rivestiti di lastre in marmo Giallo d’Istria bocciardato di spessore 3 cm.

I lavori hanno comportato anche la sistemazione delle caditoie e del verde circostante.

L’investimento per l’impermeabilizzazione delle tombe posto al piano inferiore della rotonda e la realizzazione del marciapiede è stato pari ad euro 83.000,00. 

Nei prossimi mesi avrà inizio il secondo stralcio dei lavori di realizzazione di percorsi per il superamento delle barriere architettoniche nel cimitero. Intervento migliorerà la fruibilità del cimitero alle persone con ridotta mobilità. 


 
Condividi su 
4059 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy