Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
05/08/2022
Cultura
Piazza Liberta, 12
7580
 
Giovanni Fracasso
riceve su appuntamento - 0444476543   -

TrovaLavoro n. 501
Ogni venerdì una raccolta di offerte di lavoro ed opportunità raccolte dall'Informacittà del comune di Arzignano

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

 

IL SERVIZIO INFORMACITTA’ / INFORMAGIOVANI CHIUDE

DALL’8 AL 19 AGOSTO!

 

TROVALAVORO TORNA IL 26 AGOSTO 2022

 

 

05.08.2022, n. 501

 

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

 

1 BARISTA AD ARZIGNANO (inserita il 29/07/2022)

Il Baretto di Arzignano cerca un BARISTA, anche di prima esperienza, che ha voglia di crescere con noi! Offriamo corsi di formazione professionali, esperienza nel settore ed apertura collaborativa.

E' richiesta disponibilità serale e nel weekend.

Passione per il mondo beverage e buone doti comunicative sono considerate un plus.

Se sei un/a ragazzo/a giovane e responsabile che ha voglia di lavorare in un ambiente divertente e dinamico, mandaci il tuo cv a baretto.arzignano@gmail.com, chiamaci al3472896803 o passa a trovarci!

 

 

IMPIEGATO CO-ACQUISITORE A TRISSINO (inserita il 29/07/2022)

Azienda metalmeccanica (dimensioni 45 dipendenti) con sede in Trissino (VI) specializzata nella produzione di serie di elementi tubolari in acciaio Inox, cerca impiegato/a tempo pieno per mansione di co-acquisitore. L'attività prevalente sarà quella della gestione di parte degli approvvigionamenti e del c/to lavoro nonché del controllo e gestione dei costi in team con l'area del controllo di gestione. Si richiede diploma di Perito Commerciale (preferibile) o superiore, un buona esperienza lavorativa per analoga mansione per operatività in autonomia. Tipologia di contratto e trattamento economico da definire in base all'esperienza lavorativa pregressa. Sono previsti percorsi di formazione per migliorare le competenze specifiche.

Inviare curriculum a risorse.umane@mecservice.it

 

 

1 ADDETTO/A BOUTIQUE PER VILLAGGIO TURISTICO in Calabria

Jolly Animations Group seleziona ADDETTO/A BOUTIQUE PER VILLAGGIO TURISTICO in Calabria per inserimento immediato. Si offre inquadramento a norma di legge, vitto, alloggio, incentivi.

Per info Whatsapp3934488761

PER INFORMAZIONI:

www.jollyanimation.com

risorseumane@jollyanimation.com

 

 

1 CARPENTIERE AD ARZIGNANO (inserita il 15/07/2022)

La Carpenteria Cracco Riccardo di Arzignano sta cercando una persona da inserire nella propria attività per lavori di carpenteria metallica e montaggio.

Si richiede voglia di imparare, buona manualità, precisione e serietà.

Se interessati preghiamo di inviare curriculum a : patrizia18779@gmail.com

 

 

GRUPPO MASTROTTO STA ASSUMENDO! (inserita l’08/07/2022)

Sei una risorsa motivata, curiosa e intraprendente? Ti piacciono le sfide e vorresti far parte di un team di successo? Stai cercando un’opportunità per fare la differenza all’interno di un’azienda?

Unisciti alla nostra squadra! Siamo alla ricerca di un giovane talento da inserire come PROCESS QUALITY ENGINEER, presso la sede centrale di Gruppo Mastrotto, il cuore pulsante del Gruppo, dove la nostra storia ha inizio.

Come Process Quality Engineer avrai possibilità di occuparti del controllo qualità dei prodotti e dei processi produttivi, potrai sviluppare un piano operativo di qualità per la produzione e proporre miglioramenti.

Come Process Quality Engineer le tue responsabilità saranno:

Implementare e mantenere un alto livello di qualità tramite analisi di criticità di processo, azioni correttive, controlli statistici di processo e piani di qualità;

Rispondere alle esigenze dei clienti tramite la Root Cause Analysis (RCA) e redigere piani d’azione preventivi e correttivi;

Minimizzare le criticità, identificare le cause e le azioni preventive, coinvolgendo tutte le funzioni interessate (produzione, commerciale, acquisti);

Implementare l’Audit di processo verificandone l’efficienza delle azioni;

Assicurarsi che tutte le funzioni siano conformi agli standard ISO;

Garantire che il processo di gestione delle non conformità sia applicato correttamente e che vengano documentati appropriatamente i Non Conformity Report (NCR).

Ti riconosci in queste caratteristiche?

hai conseguito una laurea in ingegneria o un diploma tecnico;

hai avuto un’esperienza biennale in ambito di Qualità Processo,

conosci la normativa ISO9001;

parli fluentemente italiano e inglese;

hai delle ottime capacità comunicative;

conosci i principi della Lean Production e della Root Cause Analysis;

hai una buona capacità di utilizzo degli strumenti Microsoft Office,

allora sei il nostro candidato ideale, inviaci il tuo curriculum a selezione@mastrotto.com e se sarai in linea ti contatteremo entro due settimane.

 

 

RICERCHE APERTE DAL GRUPPO VOLA S.R.L. (inserita l’08/07/2022)

 

- TECNICO TRASFERTISTA JUNIOR

Job della posizione:

La persona riporterà al coordinatore service che ne curerà l'inserimento e la formazione.

Entrerà così a far parte del team di riferimento, costituito da tre persone, e acquisirà graduale autonomia operativa che la porterà a spostarsi per le riparazioni dei prodotti sul campo e per la supervisione delle installazioni affidate a ditte esterne.

Compatibilmente con la situazione globale potrà iniziare fin da subito a viaggiare (per circa il 50%del tempo, generalmente in territorio europeo) prima in affiancamento, successivamente da sola.

 

Requisiti della posizione:

Pensiamo a una persona che abbia svolto un percorso di studi in elettronica, elettrotecnica o meccatronica. E' gradita, ma non necessaria, una breve esperienza lavorativa di uno/due anni inerente le materie di indirizzo.

Sono necessarie una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e del Pacchetto Office.

Requisiti della persona:

La persona che desideriamo incontrare è dotata di umiltà, flessibilità, sana curiosità, disponibilità a formazione, affidabilità.

Il link nel quale i candidati trovano tutti i dettagli (stessi riportati nell'annuncio sotto) e tramite il quale devono necessariamente registrarsi è: https://tinyurl.com/4mjhac2h (cliccando sulla voce Candidati a questa opportunità).

Oltre all'invio del cv aggiornato, candidandosi a questa opportunità è necessaria la compilazione della survey: https://tinyurl.com/2p9rvaxm

 

- JUNIOR TEST & DOCUMENTATION ENGINEER

Job della posizione:

La persona riporterà al Project Manager e, attraverso uno stimolante percorso formativo, arriverà, nei fatti, a contribuire a una maggiore competitività aziendale.

Sarà inserita all'interno del team che segue i progetti (nuovi e/o di revisione) dei prototipi effettuando su di essi tutte le azioni di testing, definendone le specifiche e producendo parte della documentazione di progetto.

Il ruolo chiave viene confermato anche dalla partecipazione a (indicativamente) 5/6 trasferte all'anno in Europa, e un paio di eventuali Extra UE, presso le altre sedi del gruppo.

 

Requisiti della posizione:

Pensiamo a una persona che abbia svolto un percorso di studi in elettronica, elettrotecnica o meccatronica. E' gradita, ma non necessaria, una breve esperienza lavorativa di uno/due anni inerente le materie di indirizzo.

Sono necessarie una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e del Pacchetto Office.

 

Requisiti della persona:

La persona che desideriamo incontrare è dotata di umiltà, sana curiosità, disponibilità a formazione, precisione, senso pratico, buona manualità, cura dei dettagli.

Il link nel quale i candidati trovano tutti i dettagli (stessi riportati nell'annuncio sotto) e tramite il quale devono necessariamente registrarsi è: https://tinyurl.com/ydr92c4r (cliccando sulla voce Candidati a questa opportunità).

Oltre all'invio del cv aggiornato, candidandosi a questa opportunità è necessaria la compilazione della survey: https://tinyurl.com/4f6ynayu

 

 

CONCORSI

 

 

2 AGENTI DI POLIZIA LOCALE A MONTECCHIO MAGG.

Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di agente di p.l. categoria C di cui n. 1 da destinare al comune di Montecchio Maggiore e n. 1 da destinare al comune di Lonigo.

Scadenza: 11 agosto 2022

Vai al bado qui


1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A VALDAGNO

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore amministrativo, cat. c1, per l’ufficio cultura.

Scadenza: venerdì 12 agosto2022 ore 12.00

Vai al bando qui

 

2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI CONTABILI A MELEDO

Bando di concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 2 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo parziale 50% (18 ore settimanali) ed indeterminato (cat. C posizione economica iniziale c.c.n.l. comparto regioni ed autonomie locali)

Scadenza: 18 agosto 2022

Vai al bando qui

 

1 ADDETTO MANUTENTZIONE AD ARZIGNANO

Pubblicazione Avviso di ricerca selettiva di personale n. 05/2022 per n. 01 Addetto Manutenzione Elettromeccanica Monitoraggi & Controlli. Inquadramento: Operaio 3° livello. Tempo Determinato con periodo di prova di 1 mese.

Scadenza: ore 12.00 del 02/09/2022.

Vai al bando qui

 

1 ISTRUTTORE TECNICO AD ARZIGNANO

Il comune di Arzignano ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 istruttore tecnico (cat. C, da assegnare all'area lavori pubblici, prioritariamente riservato ai volontari delle forze armate).

Scadenza: 9 settembre 2022 ore 12.00

Vai al bando qui

 

1 AGENTE DI POLIZIA LOCALE AD ARZIGNANO

Il comune di Arzignano ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 1 agente di polizia locale (cat. C 1, da assegnare all'area lavori pubblici, prioritariamente riservato ai volontari delle forze armate).

Scadenza: 9 settembre 2022 ore 12.00

Vai al bando qui

 

2 OPERAI CONDUTTORI IMPIANTI AD ARZIGNANO

Avviso di ricerca selettiva di personale n. 04/202. Acque del Chiampo S.P.A. ricerca: n.2 operatori di conduzione e manutenzione impianto. Tempo pieno.

Scadenza: ore12:00 del 16/09/2022

Vai al bando qui

 

CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SULBOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
bur.regione.veneto.it

 

NEWS ED EVENTI

 

ACADEMY OPERAIO ORAFO_MARCO BICEGO SPA_TRISSINO

Gi Group è la prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in più ambiti produttivi.

In qualità di partner di MARCO BICEGO SPA stiamo organizzando un’ACADEMY SETTORE ORAFO!

MARCO BICEGO SPA è un’importante player nel settore orafo e nella creazione di gioielli.

Il suo brand è riconosciuto e apprezzato a livello internazionale, distinguendosi per uno stile unico, moderno e versatile, ma, allo stesso tempo, mantenendo forti i legami con la tradizione artigianale tipica di un territorio dove è nata la gioielleria italiana.

Per MARCO BICEGO SPA la valorizzazione delle persone che lavorano in azienda è una prerogativa indispensabile e mira a trasmettere delle professionalità e competenze che al giorno d’oggi son sempre più rare e specializzate, tipiche del savoir-faire artigianale che abbraccia la cura per i dettagli, la precisione e la passione per il settore.

In particolare, le lavorazioni a cui si dedica l’azienda vanno dalla creazione delle laminazioni in oro, alla saldatura a laser e cannello, all’incisione a bulino, all’incassatura dei diamanti e alla lucidatura.

Dopo un iter di valutazione e selezione, potrai essere inserito in un percorso formativo, professionale gratuito per apprendere i principi delle lavorazioni in ambito orafo.

Cosa imparerai durante il corso?

Si affronteranno le diverse fasi della lavorazione dell’oro (saldatura, lucidatura, incassatura) con un particolare accento sulla parte dell’incisione a bulino.

Cosa prevede l’Academy?

Corso di formazione di 120ore a partire dal 5 settembre 2022.

Orario del corso: dal Lunedì al Venerdì per un totale di 8 ore giornaliere, con orario da definire.

Lezioni frontali e attività di laboratorio.

Docenti qualificati e di riferimento nel settore che ti supporteranno durante tutto il percorso formativo.

Il corso si svolgerà in presenza in collaborazione con il CPV di Vicenza e parte della formazione sarà direttamente in azienda. E’ previsto un rimborso spese che verrà erogato dopo un paio di mesi dalla conclusione del corso.

Sede del corso: Vicenza

Requisiti preferenziali:

buona manualità, precisione e attenzione al dettaglio;

preferibile precedente esperienza, anche minima, in contesti produttivi;

interesse ad operare nel settore orafo;

buone capacità relazionali, comunicative e motivazione.

Superato positivamente il percorso di Academy e l’iter di selezione in azienda, potrai essere assunto da Gi Group con un contratto a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi iniziali, con possibilità di proroga e successiva assunzione a tempo indeterminato.

Svolgerai la missione lavorativa all’interno della sede MARCO BICEGO SPA di Trissino o presso altre realtà produttive del settore orafo della zona.

Se interessati contattare: numero 0444 607413 o a scrivere una mail a montecchiomaggiore.europa@gigroup.com

 

BORSE DI STUDIO: UN CONTRIBUTO PER INCENTIVARE LE ISCRIZIONI AGLI ITS ACADEMY

Al fine di sopperire alla carenza di tecnici specializzati nelle imprese del territorio, la Camera di Commercio di Vicenza ha approvato il “Bando di assegnazione di n. 50 borse di studio per incentivare l’iscrizione di studenti del territorio ai corsi di istruzione tecnica superiore (ITS) organizzati nella provincia di Vicenza -edizione 2022 - (22BS)”

Destinatari delle borse di studio sono i giovani:

- residenti in provincia di Vicenza;

- in possesso del diploma di scuola superiore;

- che intendono iscriversi nell’anno 2022 al primo anno di un corso di Istruzione Tecnica Superiore(ITS-Academy) organizzato nella provincia di Vicenza.

Le domande di concessione della borsa di studio dovranno essere inviate, a partire dal 12/07/2022 ed entro il 12/10/2022, all’indirizzo mailpid@pec.madeinvicenza.it, secondo la modulistica che sarà resa disponibile sul sito della Camera di Commercio di Vicenza, www.vi.camcom.it

 

 

IL LAVORO AL CENTRO: I WEBINAR DEI CENTRI PER L'IMPIEGO DEL VENETO

Con il ciclo "Il lavoro al Centro" vengono proposti una serie di incontri tematici on line sotto forma di webinar, promossi da Regione del Veneto e Veneto Lavoro con l'obiettivo di informare cittadini, lavoratori e imprese sui servizi e le opportunità offerti dai Centri per l'Impiego del Veneto.

Il calendario dei webinar prevede numerosi appuntamenti suddivisi per tematiche e per destinatari.

Ilciclo di incontri rivolto ai lavoratori ospiterà sia webinar sul tema dei

* servizi per il lavoro - offerte di lavoro

* informazioni utili per accedere alle politiche attive e ai diversi percorsi di inserimento

* incontri sull’orientamento in cui approfondire strumenti e modalità per avvicinarsi al mondo del lavoro quali ad esempio la stesura di un curriculum efficace o la preparazione per affrontare al meglio un colloquio.

Tutti gli incontri si terranno online sulla piattaforma GoToWebinar. Per partecipare ai webinar è sufficiente iscriversi online compilando il form disponibile al link


http://www.cliclavoroveneto.it/webinar

fino ad esaurimento dei posti disponibili.




Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,

e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad Informagiovani!

 

 

 

 

Biblioteca Civica G. Bedeschi

Vicolo Marconi 6, Arzignano

Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00

Telefono:0444.476609

E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it

Facebook: Biblioteca di Arzignano



 
Condividi su 
4040 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy