Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
17/01/2022
Cultura
Piazza Liberta, 12
7122
 
Giovanni Fracasso
riceve su appuntamento - 0444476543   -

FuoriZona n.206
Opportunità, occasioni e curiosità

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

17 gennaio 2022


LAVORO E TIROCINIO ALL’ESTERO

LAVORO COME CUOCO IN VARIE SEDI DELLA BAVIERA 

EURES Italia in Collaborazione con ZAV – The International Placement Service cerca personale nel ristorazione in varie sedi:
- 1 cuoco a Bad Griesbach im Rottal, Baviera. Collaborazione attiva e supporto nella preparazione professionale di insalate, zuppe, piatti e pasti; presentare i piatti in modo rappresentativo; garantire l’igiene in conformità con le linee guida HACCP. Richiesta conoscenza della lingua tedesca minimo A2. Orario part time. Vedi BANDO.
- 1 cuoco a Bad Füssing, Baviera. Preparazione, allestimento e supervisione il buffet giornaliero della colazione. Richiesta conoscenza della lingua tedesca minimo A2. Orario full-time (40 ore/settimana). Vedi BANDO.
- 1 cuoco: con sede di lavoro Bad Griesbach im Rottal, Baviera. Per lo staff della cucina dell’albergo. Richiesta conoscenza della lingua tedesca minimo B1. Orario part-time o full-time. Vedi BANDO.
- 1 cuoco: sede di lavoro Bad Füssing, Baviera. Acquistare e ricevere merci; immagazzinare merci; preparazione e servizio dei piatti; sostenere lo chef e la squadra in tutti gli aspetti. Richiesta conoscenza della lingua tedesca minimo A2 e formazione come cuoco. Orario part-time o full-time. Vedi BANDO.
Scadenza: 28 febbraio 2022
Infoanpal

 

LAVORO A MALTA COME GAME PRESENTER 

EURES ricerca per società di gioco/casino games di Malta, Evolution Gaming, 10 Game Presenter di lingua italiana. Il game presenter  è un  intrattenitore che conduce i giochi da remoto davanti alla telecamera; lavorerà in un ambiente di lavoro interattivo e dinamico, interagendo con i giocatori dal vivo. Sede di lavoro a Luqa, Malta. Contratto full time.
Requisiti: ottima conoscenza e comprensione della lingua italiana (C1) e della lingua inglese (B1), capacità comunicative, approccio positivo, flessibilità, capacità di lavoro in team e di adattamento.
Sede di lavoro: Luqa, Malta. Contratto: full time
Scadenza: 24 gennaio 2022
Infoanpal



 

ESC - European Solidarity Corps

ESC IN AMBITO SOCIO-EDUCATIVO "SMILE TO EU" IN PORTOGALLO

All'interno del programma Corpo Europeo di Solidarietà, le nuove opportunità di volontariato SMILE TO EU, proposte dall'associazione Cemea del Mezzogiorno, si rivolgono a giovani tra i 18 ed i 30 anni.
Per quanto riguarda il Portogallo, il volontario/a sarà accolto da Associação Juvenil de Peniche, un’associazione che organizza progetti in area sociale, culturale e internazionale.
Il/la volontario/a farà parte del team di educatori di AJP a Peniche o di Tà a Mxer, in Lourinhã supportandoli nelle attività quotidiane dell’organizzazione. Il campo principale d’azione è quello della promozione dell’educazione non formale e dell’animazione socio-culturale con bambini e adolescenti.
Il progetto, accoglierà:
- 1 volontaro/a dal 1° Febbraio 2022 al 31 Luglio 2022 (6 mesi)
- 1 volontario/a dal 1° Giugno 2022 al 28 Novembre 2022 (6 mesi)
- 1 volontaro/a dal 1° Febbraio 2022 al 02 Aprile 2022 (2 mesi)
- 1 volontario/a dal 1° Giugno 2022 al 31 Luglio 2022 (2 mesi)
- 1 volontario/a dal 1° Settembre 2022 al 1° Ottobre 2022 (1 mesi)
Scadenza: 30 gennaio 2022
Infoprogettosmile.eu





PARTECIPAZIONE

SEMINARIO “LINKEDIN E I SOCIAL MEDIA PER PRESENTARSI NEL MERCATO DEL LAVORO”

ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro, in collaborazione con Eurodesk Italy, organizza il laboratorio online dal titolo “LinkedIn e i social media per presentarsi nel mercato del lavoro”.
L’evento, che si terrà giovedì 27 gennaio 2022 in modalità virtuale, dalle 16 alle 17.30, vedrà il coinvolgimento di Andrea Pugliese, consulente e formatore in ambito di servizi per il lavoro, nuove professioni e personal branding.
Durante il webinar verranno approfondite le tecniche di autopromozione sui social media per raccontare le proprie peculiarità professionali, costruirsi una reputazione positiva e cogliere l'interesse delle aziende. Un focus specifico riguarderà LinkedIn, il network globale finalizzato alla messa in relazione con le aziende, con gruppi tematici e con reti di professionisti.
L’evento è gratuito ma per poter partecipare è necessario registrarsi al seguente linkhttps://register.gotowebinar.com/register/7405141963527008782
Per info, email: webinar@eurodesk.it





CURIOSITA' DAL MONDO

BAIKAL: IL LAGO DEI RECORD

Il lago Baikal si trova nella Siberia meridionale e detiene una serie di record: esso infatti è allo stesso tempo il lago d'acqua dolce più profondo del mondo (1642 metri) e quello con il volume maggiore (23 615 km³). Si calcola che contenga circa il 20% delle riserve di acqua dolce del pianeta (esclusi i poli), con un volume d'acqua pari circa a quello dei cinque grandi laghi americani messi insieme.
Un lago enorme e lunghissimo (il secondo al mondo coi suoi 636 Km) che ha un'altra particolarità: non superando mai i 14° di temperatura ha una limpidezza incredibile, al punto da permettere di vedere anche oltre i 40 metri di profondità.
Il lago si trova in una zona ostile, con grandi cambiamenti di clima e temperatura. In determinati periodi dalla coltre di neve spuntano dei blocchi di ghiaccio incredibilmente suggestivi.


INFORMAGIOVANI INFORMACITTÀ

Siamo aperti su appuntamento per consulenze dal lunedì al venerdì,
dalle 16.00 alle 19.00
Mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Telefono: 0444 576609 -  328 1896933
Le operatrici risponderanno alle richieste informative negli ambiti di competenza del servizio: lavoro, scuola, formazione, estero, volontariato, cultura e tempo libero.




 

 
Condividi su 
4035 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy