Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
12/02/2020
Sindaco
Piazza Liberta, 12
5764
 
Sindaco Alessia Bevilacqua
Ricevimento: Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e su appuntamento  044447651 - www.facebook.com/alessia.bevilacqua.96

BEVILACQUA DIMEZZA SPESE DI ACQUE DEL CHIAMPO
Il sindaco Alessia Bevilacqua: "Ho proposto ed ottenuto, con l'approvazione di tutti i sindaci, che ringrazio, la riduzione del 50% delle spese di rappresentanza, pubblicità e sovvenzioni da parte di Acque del Chiampo. E' un segnale importantissimo, pensato in una doverosa ottica di riduzione e contenimento delle spese, in un ente che è e resterà pubblico"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Importante risultato ottenuto su proposta del sindaco di Arzignano Alessia Bevilacqua condivisa dall'intera Amministrazione.

L'Assemblea dei Soci di Acque del Chiampo, che riunisce tutti i dieci sindaci dei Comuni soci della Spa, ha accolto una richiesta avanzata dal sindaco di Arzignano, Alessia Bevilacqua (VEDI ALLEGATO). Le spese di promozione, pubblicità e rappresentanza passano da 360 mila euro a 180 mila euro.

Il sindaco Bevilacqua, con una lettera inviata ai Soci lo scorso 20 gennaio, proponeva, nella predisposizione del Budget di spesa del 2020una riduzione di almeno il 50% delle spese indicate nell’ultima revisione di Budget 2019, per le voci di seguito indicate: Spese promozione e pubblicità (sponsorizzazioni, pubblicità su media e altri costi di pubblicità) e Altri costi (erogazioni liberali e spese di rappresentanza).

L'iniziativa -ha specificato nella lettera il sindaco Bevilacqua- è stata presa ai fini del contenimento delle spese, nell’ottica di una loro progressiva diminuzione, anche in previsione della prossima determinazione tariffaria.
Tale provvedimento è reso subito effettivo dal budget di Acque del Chiampo approvato dai sindaci in data odierna.
 
Condividi su 
3985 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy