Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
07/06/2019
Cultura
Piazza Liberta, 12
5287
 
Giovanni Fracasso
-  -

TrovaLavoro n. 350
Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre, curata dal Servzio Informacittà del Comune di Arzignano.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

07.06.2019, n. 350


 EVENTI

LAVORA IN GERMANIA CON IL PROGRAMMA VOGTLAND E EUROCULTURA

Mercoledì 19 giugno alle ore 17.00 la Biblioteca di Arzignano ospita Bernd Faas di Eurocultura (www.eurocultura.it) per parlare del “Programma Vogtland”.

Nel Vogtland (a metà strada tra Monaco e Berlino) ci sono molte opportunità di lavoro per personale alberghiero diplomato o con esperienza, ovvero cuochi, camerieri, baristi. Alberghi e cliniche di riabilitazione sono alla costante ricerca di personale da assumere con contratti a tempo determinato o indeterminato e con ottime possibilità di carriera. Durante l’incontro Bernd Faas (Eurocultura) illustrerà dettagliatamente requisiti, tempistica, retribuzione e benefit, tipologie di contratto e modalità di supporto in loco per garantire il successo dell’inserimento dei candidati nel mondo tedesco. Ai candidati selezionati è offerto infatti alloggio e corso di tedesco. Il programma è promosso dall’amministrazione provinciale del Vogtland in collaborazione con le aziende del posto.

L’incontro è gratuito, ma è necessaria l’iscrizione entro il 14 giugno a questo link: http://212.237.57.102/moodle/my/

 

OPEN DAY ALL’ACADEMY DI DESIGN E TECNICA DELL’EYEWEAR:

Il percorso biennale post diploma è l’unico in Italia a formare i tecnici specializzati per il settore occhialeria.

L’appuntamento per l’OPEN DAY è sabato 22/06/2019 alle ore 15.00 nella sede della Cartiera di Vas (BL): sarà l’occasione per conoscere i docenti, sentire il punto di vista degli studenti che frequentano il corso e degli ex allievi che attualmente lavorano nelle aziende del settore, oltre che delle stesse imprese del distretto. Si richiede cortesemente un’email per confermare la presenza (contatto: info@certottica.it).

Alcuni dettagli sull’Academy.

Nel primo anno la formazione, tenuta da professionisti del settore e con un’impronta, fortemente pratica, si concentra principalmente sullo sviluppo tecnico di un occhiale, con un primo approccio agli aspetti stilistici.

Nel secondo anno ogni allievo sviluppa la propria collezione, preparandola all’industrializzazione del prodotto per arrivare infine alla creazione di un prototipo.

Il tirocinio di entrambe le annualità (nel periodo successivo al termine della formazione in aula) verrà svolto presso le aziende del settore.

Al termine del percorso si sostiene un esame che consente il rilascio del diploma con valore ministeriale di “Tecnico per la progettazione e realizzazione di occhiali”.

Il tasso di occupazione ad un anno dal diploma, per i bienni già conclusi, è vicino al 100%.

La SELEZIONE per accedere al biennio 2019/2021 è fissata per il 24 settembre 2019.

http://www.certottica.it

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD INFORMAGIOVANI

 

CAMERIERE AD ARZIGNANO (inserito il 07/06/2019)

Cercasi cameriere, anche con poca esperienza nel settore.

Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato (3 mesi con possibilità di proroga) e part time.

Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe.

Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo: selezione.veneto2@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E’ obbligatorio indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida e la città di riferimento.

 

CAMERIERE SERALE/WEEKEND AD ARZIGNANO (inserito il 07/06/2019)

Hosteria moderna cerca persone per lavoro serale- weekend e festivi come cameriere/a. Richiesto un minimo di esperienza nel settore e conoscenza base della lingua inglese, contratto immediato.

Inviare il proprio curriculum con foto a candidature@hosteriamoderna.it

 

IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE ADDETTO AL REPORTING DIREZIONALE AD ALTAVILLA VICENTINA (inserito il 07/06/2019)

Niuko Innovation & Knowledge è alla ricerca di un impiegato/a ufficio amministrazione addetto al reporting direzionale.

La risorsa individuata sarà si occuperà dell’attività amministrativa ordinaria e straordinaria con un particolare focus sulle attività di reporting direzionale.

Oltre alla tenuta della contabilità, ordinaria e straordinaria, la persona dovrà occuparsi dell’elaborazione di analisi a supporto delle decisioni del Management volte all’interpretazione e presentazione dei principali indicatori di andamento del business.

Profilo richiesto: laureato/a in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 4-5 anni; propensione all’utilizzo di strumenti di analisi dati; piena conoscenza del pacchetto Office.

Soft skills ricercate: capacità di analisi e problem solving e capacità di lavorare in team, autonomia, precisione, affidabilità, pro attività.

L’inserimento avverrà con contratto di assunzione full time, la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza maturato.

Per candidarsi inviare il CV a: risorse.umane@niuko.it

 

AGENTE DI VENDITA AD ARZIGNANO, VICENZA E VALDAGNO (inserito il 31/05/2019)

Generali Italia spa, azienda leader nel settore assicurativo, per il consolidamento delle filiali di Vicenza, Arzignano e Valdagno, ricerca un AGENTE DI VENDITA.

Il candidato, auto munito (anche senza esperienza, purché serio e con voglia di imparare) si occuperà della vendita a privati ed aziende di prodotti dedicati alla tutela, risparmio ed investimento.

Sono garantiti fisso mensile, le provvigioni più alte del settore, premi trimestrali incentivanti, affiancamento professionale costante, pacchetto clienti dopo periodo di prova.

Per candidarsi scrivere a: hroffice@generali.it

 

NEOLAUREATI PER SETTORE PAGHE A VALDAGNO (inserito il 24/05/2019)

Confartigianato Imprese Vicenza assume neolaureati da inserire nella sede di Valdagno, interessati a sviluppare esperienza nell’ambito della gestione delle paghe e adempimenti relativi al personale dipendente delle imprese associate. Il candidato acquisirà competenze nelle seguenti aree:

? elaborazione delle buste paga

? gestione delle pratiche amministrative del personale dipendente delle imprese artigiane clienti

? consulenza contrattuale e normativa in materia di lavoro

Ci rivolgiamo ad un/una neolaureato/a con formazione di tipo economico o umanistico e buona conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine al contatto con i clienti e predisposizione al lavoro in team.

Per candidarsi, inviare il cv a selezione@confartigianatovicenza.it

 

STAGE RETRIBUITO A MONTEBELLO VIC. NO (inserito il 17/05/2019)

www.residencelamason.it per promozione e gestione, offresi stage retribuito con possibile futuro inserimento a soggetto con ottimo inglese, residente limitrofo e conoscenza sistemi informatici. Chiamare al 3484406386 e/o cv a: aldo.battistella@residencelamason.it

 

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO A CHIAMPO (inserito il 15/05/2019)

Azienda Giasco di Chiampo ricerca impiegato/a commerciale estero. Necessaria conoscenza di almeno inglese e tedesco, si richiedono capacità comunicative. Eventuale disponibilità a trasferte di 4-5 giorni durante l’anno.

Prego inviare il CV a alessandro.schenato@giasco.com

 

SELEZIONI PER EDUCATORI/ANIMATORI, VOLONTARI, RAGAZZI IN ALTERNANZA SCUOLA/LAVORO E GIOVANI TALENTUOSI

La Coop. Studio Progetto per l’estate 2019 seleziona:

1. TALENTI per organizzare laboratori estivi divertenti per bambini e ragazzi dai 6 ai 14  anni!
Requisiti:
I candidati devono essere in grado di proporre e gestire in autonomia laboratori che possano arricchire di momenti ludici e divertenti i centri estivi proposti ai ragazzi delle scuole secondarie e primarie.
Qualche esempio di talento?
Hip Hop, Aikido, Tennis, Informatica, Musica, Fumetto, Scherma ma anche magia, manualità, disegno, creatività, scienza…
Zone di lavoro: Valle dell’Agno, Valle del Chiampo e provincia di Vicenza in generale
Periodo di lavoro: giugno/luglio 2018
Inviare Curriculum Vitae a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto “Candidatura Laboratori estivi”. Info al numero 340 6157944

2. EDUCATORI ed ANIMATORI
Si ricercano candidati:
- laureati in ambito socio-psico-pedagogico;
- diplomati con esperienza in ambito educativo.
Zone di lavoro: Valle dell’Agno, Valle del Chiampo e provincia di Vicenza in generale.
Periodo di lavoro: indicativamente da metà giugno alla prima settimana di agosto 2019
Inviare Curriculum Vitae a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto “Candidatura Centri estivi”Info al numero 340 6157944

3. VOLONTARI della Cooperativa Studio Progetto che collaborano con noi come aiuto animatore per i nostri Centri Estivi!
Se hai più di 16 anni e ti piace stare a contatto con le persone puoi affiancare le nostre equipe di animatori nei Centri Estivi che la nostra Cooperativa gestisce in diversi comuni della provincia di Vicenza.
Per te sarà un’ottima occasione per divertirti, metterti alla prova, guadagnare qualche credito scolastico o portare a termine le ore di Alternanza Scuola lavoro previste dalla tua scuola!

Zone di lavoro: Valle dell’Agno, Valle del Chiampo e provincia di Vicenza in generale
Periodo di attività: indicativamente da metà giugno alla prima settimana di agosto 2019Invia la tua disponibilità a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto “Candidatura Volontario Centri Estivi”Info al numero 340 6157944

4. ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO con la Cooperativa Sociale Studio Progetto
Devi fare l’Alternanza Scuola lavoro e ancora non hai trovato nulla che ti faccia battere il cuore?
La Cooperativa sociale Studio Progetto potrebbe essere la tua soluzione ideale!
Contattaci, e scopri quale tra le nostre attività è più adatta al tuo percorso di formazione e alle tue predisposizioni:
Centri Estivi,
Doposcuola,
Servizi Informagiovani,
Centri Diurni per la disabilità e la Salute mentale,
Accoglienza richiedenti e titolari protezione internazionale,
Servizi Amministrativi
… ce n’è per ogni indirizzo e titolo di studio!

Inviare la propria disponibilità a giulia.pianezzola@studioprogetto.org, indicando nell’oggetto “Candidatura Alternanza Scuola Lavoro”
Info al numero 340 6157944

 

 

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

Dal 1 gennaio 2019 i CPI fanno parte di Veneto Lavoro, Ente strumentale della Regione Veneto.

Il portale di riferimento è www.cliclavoroveneto.it/cpiveneto

La ricerca delle offerte di lavoro può essere fatta a questo link www.cliclavoroveneto.it

 

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano

Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano

tel. 0444.453626, fax 0444.453125

e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it

sito: Centro per l’impiego di Arzignano

 

 

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO

 

AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

DISEGNATORE MECCANICO

per azienda produttrice di trasformatori. Si ricerca una figura in età di apprendistato, con qualifica di perito meccanico e conoscenza del disegno meccanico, Solidworks, Autocad 3D e Inventor. Si possono valutare anche figure alla prima esperienza lavorativa. Contratto a tempo determinato tramite Agenzia Per il Lavoro. Zona: Orgiano

MAGAZZINIERE

per azienda nel settore oleodinamico. Si ricerca un addetto al magazzino con esperienza nella mansione, preferibilmente in possesso di patentino per il carrello elevatore. Lavoro su due turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

per importante realtà operante nel settore materie plastiche. Si ricerca un appartenente alla legge 68/99 con esperienza pregressa nella fatturazione passiva. La figura verrà inserita con un contratto part time di 4,5 ore giornaliere, gestendo la fatturazione di una filiale estera. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Brendola

ADDETTO ASSEMBLAGGIO, MONTAGGIO E COLLAUDO

per azienda del settore oleodinamico. Si richiede esperienza nella mansione, buona lettura disegno meccanico, utilizzo strumenti di misura e disponibilità al lavoro su due turni. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Montecchio Maggiore.

STAGISTA ORGANICO INTERNO

per studenti universitari per l’acquisizione di crediti formativi oppure neo laureati per stage post-laurea o tirocinio formativo. La risorsa darà supporto alla filiale nello screening CV, selezione di personale, pratiche amministrative e di assunzione. Durata ed orario da concordare. Zona Arzignano.

IMPIEGATO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

per importante realtà produttiva operante nel settore delle materie plastiche. Si ricerca un impiegato addetto ai documenti di trasporto con esperienza nelle attività amministrative correlate al magazzino. Richiesta la disponibilità al lavoro su 2 turni. Scopo assunzione. Zona: Brendola

MANOVALE

per azienda operante nelle costruzioni e ristrutturazioni edili. Si richiede che il candidato abbia maturato esperienza nel settore e sia automunito. Contratto a tempo determinato. Sede: Castelgomberto

ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

per azienda elettromeccanica. Si ricerca un operaio appartenente alle categorie protette per assemblaggio di componenti, preferibilmente con esperienza nella mansione. Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione. Zona: Trissino

TECNOLOGO DI PRODUZIONE

per azienda operante nel settore oleodinamico. Si ricerca un tecnologo per lo sviluppo di un nuovo progetto; tale figura coopererà sia con l’ufficio industrializzazione prodotto, sia con i reparti produttivi aziendali. La risorsa deve possedere un titolo di studio idoneo: laurea triennale o un diploma in ambito meccanico; deve avere conoscenze basi di idraulica ed oleodinamica. Si valutano anche figure neo laureate. Zona: Montecchio Maggiore

NEO LAUREATO – IMPIEGATO TECNICO COMMERCIALE JUNIOR

per azienda specializzata in automazione industriale. Si ricerca un NEO LAUREATO da inserire a supporto dell’ufficio commerciale con mansione di tecnico commerciale. Si richiede laurea in ingegneria in ambito meccatronico, elettronico od equivalenti. Si valutano anche figure alla prima esperienza di lavoro con forte propensione commerciale. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Zona: Arzignano

OPERAIO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

per azienda alimentare si ricerca un operaio/a iscritto al collocamento mirato. Si richiede capacità nello svolgere lavori manuali, rimanere in piedi ed eventuale sollevamento pesi, orario di lavoro part-time o a tempo pieno. Scopo assunzione. Zona: Montorso.

ATTREZZISTA DI PRESSE AD INIEZIONE

per azienda del settore plastico. Si ricerca una figura da formare per il ruolo di attrezzista su presse automatiche. Il profilo ideale è un diplomato/qualificato in ambito meccanico con minima esperienza nel settore plastico o nell’ambito della manutenzione su presse ad iniezione. Scopo assunzione. Zona: Costabissara.

OPERAI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

per importante realtà specializzata nella lavorazione materie plastiche si ricercano operai iscritti al collocamento mirato. Si richiede disponibilità al lavoro su tre turni. Scopo assunzione. Zona: Brendola.

TORNITORE CNC

con esperienza nell’attrezzaggio e programmazione ISO/FANUC. Si valutano anche profili junior con titolo di studio idoneo. Scopo assunzione. Zona: Trissino.

OPERATORE CNC

per azienda operante nel settore oleodinamico. Si ricerca personale da adibire nel reparto centri di lavoro OKUMA. Si richiede minima esperienza di carico e scarico, conoscenza disegno meccanico, titolo di studio adeguato e disponibilità a lavoro su tre turni. Zona: Montecchio Maggiore.

CARRELLISTA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L. 68/99)

per azienda operante nella lavorazione di materie plastiche. Si richiede possibilità di lavoro a tempo pieno su due/tre turni. Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Zona: Brendola.

 

Info:

Agenziapiù Arzignano

Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)

Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313

e – mail  arzignano@agenziapiu.com

 

ETJCA VICENZA CERCA:

REGULATORY COMPLIANCE SPECIALIST

Per azienda ubicata ad Arzignano (VI), ricerchiamo un/a Regulatory Compliance Specialist. La risorsa si occupera’ di: verifica della conformita’ alle ultime leggi, normative, prescrizioni a livello mondiale per tutti i settori di attivita’ dell’azienda; coordinamento con ufficio marketing, per la predisposizione informativa ai clienti in materia di regolamentazioni e compliance; reportistica; gestione software interni; predisposizione capitolati di fornitura e manuali cliente. Il/la candidato/a ideale e’ in possesso di Laurea in discipline scientifiche (chimica, ingegneria dei materiali o simili), ha una buona dimestichezza nell’uso degli strumenti informatici (software gestionale, excel, e-mail, …) e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Precisione, attenzione al dettaglio, predisposizione ad un’accurata analisi e buone capacita’ relazionali e comunicative completano il profilo.

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE METALMECCANICA

Per azienda metalmeccanica ubicata nelle immediate vicinanze di Villaverla (VI), ricerchiamo un/a addetto/a alla produzione. Il/la candidato/a sarà inserito all’interno dell’officina meccanica. Si occuperà di lavorazioni di carpenteria quali piegatura, taglio, foratura e verniciatura. Ci rivolgiamo ad un/a candidato/a che ha maturato una precedente esperienza in lavorazioni di carpenteria, anche semplice, dotato/a di buona capacità di collaborazione. E’ gradita la residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro. Orario di lavoro in giornata.

OSS/OSA SERVIZIO DOMICILIARE

Per servizio di assistenza domiciliare nei pressi di Castelgomberto (VI), ricerchiamo un/a operatore/trice sociosanitario/a. Ci rivolgiamo ad un/a candidato/a in possesso del titolo di OSS od OSA, con esperienza anche minima nella mansione. Si offre iniziale contratto part time in somministrazione, dal lunedi’ al sabato, orario 07:00-11:00. E’ gradita la residenza in zona limitrofa al luogo di lavoro.

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO USO SAP

Per azienda ubicata nella zona di Schio (VI), ricerchiamo un/a impiegato/a di magazzino. La risorsa svolgera’ attivita’ di magazzino in termini di gestione di giacenze, ordini, documentazione di trasporto ed elaborazione dati, avvalendosi del gestionale SAP. Ci rivolgiamo ad un/a candidato/a con precedente esperienza in mansione analoga, buona dimestichezza nell’uso dei piu’ comuni sistemi informatici, in particolare del software SAP e del pacchetto Office. Precisione, organizzazione e capacita’ di lavorare in autonomia completano il profilo. Orario di lavoro in giornata.

MARKETING & COMMUNICATION SPECIALIST

Per azienda di servizi ubicata nella zona ovest della provincia di Vicenza, ricerchiamo un/a marketing & communication specialist. La risorsa si occupera’ di tutte le attivita’ di comunicazione on line ed off line e di attivita’ di marketing. Si occupera’ nello specifico di:

- realizzazione del materiale istituzionale e promozionale (cataloghi, brochures, ecc)

- gestione e sviluppo in autonomia del sito Web aziendale e delle comunicazioni online (newsletter, canali social, pubblicita’, …)

- realizzazione attività digital di SEO

- monitoraggio della concorrenza e aggiornamento sull’evoluzione del mercato

- attività di customer profiling (CRM, …)

- realizzazione e gestione eventi

- relazioni esterne

- brand awareness

Il/la candidato/a ideale e’ in possesso di laurea in Marketing & Comunicazione o similari e ha maturato un’esperienza anche breve in mansione analoga. Si richiede un’ottima conoscenza delle tecniche di Suite Adobe e del pacchetto office. Titolo indispensabile e’ la conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO

Per azienda produttiva ubicata a Vicenza, ricerchiamo un/a impiegato/a commerciale estero. La risorsa si interfaccera’ con i clienti esteri mediante corrispondenza telefonica e telematica, e attraverso visite aziendali; seguira’ il cliente durante l’intero processo assicurandone il corretto espletamento, dall’inserimento dell’ordine fino alla spedizione, compresa la gestione dei resi e dei reclami; sviluppera’ relazioni commerciali sia verso clienti storici sia verso clienti nuovi, elaborando preventivi ed offerte. Ci rivolgiamo ad un/a candidato/a con pregressa esperienza in mansione analoga, dotato/a di ottime capacita’ organizzative e di relazione, abituato/a a lavorare a ritmo sostenuto.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO

Per azienda ubicata nei pressi di Montebello Vicentino (VI), ricerchiamo un/a responsabile amministrativo/a finanziario/a. La risorsa si interfaccera’ direttamente con la Direzione Generale, collaborando al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto. Saranno di sua competenza la supervisione, l’organizzazione e il coordinamento dei servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda. Curera’ i rapporti con gli istituti di credito ed effettuera’, in collaborazione con il controllo di gestione, analisi dei dati rilevati dalla contabilita’ analitica. Ci rivolgiamo ad un/a candidato/a con rilevante esperienza nella gestione del processo amministrativo e finanziario in una azienda mediamente strutturata, dotato/a di leadership, proattivita’ e di ottime capacita’ di problem solving.

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE

Per azienda ubicata a Vicenza Ovest, ricerchiamo un/a addetto/a alla produzione. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di esperienza anche minima in produzione, preferibilmente in ambito di lavorazione dei metalli. Sono richieste buona manualita’ e capacita’ di lavorare in autonomia dopo l’iniziale periodo di formazione. Completano il profilo buona volonta’, desiderio di apprendere una nuova professione e spirito di collaborazione. Orario di lavoro in giornata, dal lunedi’ al venerdi’. E’ previsto un periodo iniziale in somministrazione, con prospettiva di assunzione diretta in azienda.

AUTISTA PATENTE C-E

Per azienda cliente situata nei pressi di Brendola (VI), ricerchiamo un/a autista in possesso delle patenti C-E. La risorsa si occupera’ di trasporto giornaliero nel Nord Italia, mediante l’uso di mezzo dotato di cisterna. E’ indispendabile essere in possesso delle patenti C-E ed aver maturato esperienza nell’uso di mezzi di grossa portata. Inserimento diretto in azienda.

ADDETTO/A AL TORNIO PARALLELO

Per azienda metalmeccanica ubicata nei pressi di Thiene (VI), ricerchiamo un/a addetto/a alla tornitura. Ci rivolgiamo ad un/a candidato/a con esperienza nell’uso del tornio parallelo, abituato/a al lavoro fisicamente pesante in un contesto produttivo manifatturiero. Sono richieste buona prestanza fisica, buona manualita’ e capacita’ di svolgere il proprio lavoro con un alto grado di attenzione. Orario di lavoro distribuito su due turni. Inserimento iniziale in somministrazione con reale possibilità di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE METALMECCANICA

Per azienda metalmeccanica ubicata nei pressi di Thiene (VI), ricerchiamo un/a addetto/a alla produzione. La risorsa si occupera’ della preparazione e del corretto posizionamento degli stampi e dei pezzi da lavorare, del controllo qualita’ e di eventuali interventi di rifinizione sul prodotto finito. Ci rivolgiamo ad un/a candidato/a con pregressa esperienza nel settore manifatturiero e dimestichezza nell’uso degli utensili. Sono richieste buona manualita’, precisione e capacita’ di eseguire il proprio lavoro nel rispetto delle procedure. Orario di lavoro distribuito su due turni giornalieri. Inserimento iniziale in somministrazione con reale prospettiva di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A AI FORNI FUSORI

Per azienda metalmeccanica situata nella zona Nord di Vicenza, ricerchiamo un/a addetto/a ai forni fusori. La risorsa si occupera’ di: preparazione del materiale per la lavorazione; monitoraggio delle fasi di produzione e del corretto funzionamento dell’impianto; individuazione di guasti e/o eventuali criticita’. Il/la candidato/a ideale e’ in possesso di diploma o qualifica ed ha una conoscenza anche basilare della chimica. Completano il profilo una forte predisposizione all’apprendimento, la capacita’ di lavorare con un elevato livello di attenzione, responsabilita’ e nel rispetto delle procedure. Titolo preferenziale: pregressa esperienza in mansione analoga. Orario di lavoro articolato su due turni (06:00 – 14:00 o 14:00 – 22:00).

ADDETTO/A FORMATURA

Per azienda metalmeccanica ubicata nella zona Nord di Vicenza, ricerchiamo un/a addetto alla produzione manuale. La risorsa si occupera’ delle seguenti mansioni: preparazione armature e cassa d’anima e successivo riempimento; scassettatura; controllo visivo dei pezzi ed eventuali interventi su difetti; movimentazione pezzi verso il magazzino. Il/la candidato/a ideale e’ in possesso di un titolo di studio in ambito tecnico preferibilmente meccanico. Sono richieste ottima capacita’ di lettura di scheda/disegno tecnico, attitudine al lavoro di squadra, forte senso di responsabilita’ e di rispetto delle procedure. Titolo preferenziale: pregressa esperienza in mansione analoga. Orario di lavoro articolato su due turni (06:00 – 14:00 o 14:00 – 22:00).

ADDETTO/A MOVIMENTAZIONE GRU

Per importante azienda metalmeccanica situata nell’Alto Vicentino (VI), ricerchiamo un/a addetto/a alla movimentazione carichi di medie/grandi dimensioni.

La risorsa si occupera’ della lavorazione degli articoli e della relativa movimentazione con utilizzo dei mezzi presenti in azienda. Ricerchiamo una persona con una solida esperienza nella conduzione di mezzi industriali per la movimentazione dei carichi guidati da telecomandi a pulsantiera e/o joystick quali carroponte, gru, escavatori idraulici. Valutiamo anche candidature con le competenze indicate provenienti dal settore edile o portuale. Dopo un primo periodo di lavoro con orario articolato su due turni giornalieri (06:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00), l’orario di lavoro sara’ prevalentemente notturno (22:00 – 06:00). Inserimento iniziale con contratto di somministrazione con possibilita’ di assunzione diretta in azienda.

ADDETTO/A ROBOT DI SBAVATURA

Per importante azienda metalmeccanica situata nell’Alto Vicentino (VI), ricerchiamo un/a addetto/a al robot di sbavatura. La risorsa si occupera’ delle seguenti mansioni: prelievo getti dalla zona di stoccaggio, inserimento codice di programma e posizionamento dei getti sulla tavola di carico; controllo qualita’ dei getti sbavati; monitoraggio del processo di lavorazione. Il/la candidato/a ideale e’ in possesso di diploma ad indirizzo meccanico o similare, ha una buona conoscenza del disegno tecnico e dimestichezza nell’uso dei comuni sistemi informatici. Titolo preferenziale: pregressa esperienza in mansione analoga. Orario di lavoro articolato su due turni (06:00 – 14:00 o 14:00 – 22:00).

ADDETTO/A USO CARRELLO ELEVATORE

Per Azienda cliente, ubicata nella zona industriale di Schio, ricerchiamo addetti/e alla preparazione ordini. Le persone inserite si occuperanno del prelievo materiale dal magazzino secondo la lista di carico, della preparazione dell’ordine e della gestione dei movimenti di magazzino con uso del lettore ottico.

E’ richiesta dimestichezza nella conduzione del carrello elevatore frontale, gradita la conoscenza del commissionatore e/o del carrello elevatore retrattile e del lettore ottico. E’ indispensabile essere in possesso dell’attestato per la conduzione del carrello elevatore. Velocità, precisione e dedizione al lavoro completano il profilo. Orario di lavoro in giornata. Inserimento iniziale con contratto di somministrazione e successiva reale prospettiva di assunzione.

ADDETTI/E AL PICKING

Per azienda cliente ubicata nei pressi di Schio (VI), ricerchiamo addetti/e al picking. Le risorse si occuperanno del prelievo della merce in magazzino, sulla base degli ordini. Sono richieste la conoscenza del lettore barcode, rapidita’ e dinamicita’. Completano il profilo la capacita’ di lavorare in autonomia e una pregressa esperienza nella mansione. Orario di lavoro in giornata dal lunedi’ al venerdi’.

Job ref. 59/2019/16

ADDETTO/A ALLE RELAZIONI COMMERCIALI

Per azienda informatica operante nella zona Ovest di Vicenza, ricerchiamo un/a addetto alle relazioni commerciali. La risorsa si interfaccera’ con i clienti, seguendoli nel percorso di assistenza e di consulenza in base alle specifiche criticita’ ed esigenze, indirizzando le richieste ai tecnici di competenza. Si dedichera’ inoltre allo sviluppo commerciale verso potenziali nuovi clienti. Ci rivolgiamo ad un/a candidato/a con pregressa esperienza in attivita’ commerciali e di assistenza al cliente in ambito informatico. Sono richieste buone doti comunicative, spirito di iniziativa e capacita’ di problem solving.

TECNICO SISTEMISTA

Per azienda di Vicenza operante nel settore informatico, ricerchiamo un tecnico sistemista. Il/a candidato/a prescelto/a si occupera’ di amministrazione ed aggiornamento delle infrastrutture (server di posta,…) e di assistenza al cliente, evadendo le richieste di intervento ricevute telefonicamente, via mail o tramite ticket.

Il nostro cliente desidera incontrare una persona con una pregressa esperienza nella mansione, una solida conoscenza dei sistemi linux e windows e di software di virtualizzazione.

DISEGNATORE MECCANICO

Per azienda metalmeccanica di medie dimensioni ubicata a Mestrino (PD) ricerchiamo un perito tecnico. Il/la candidato/a verra’ inserito/a all’interno di un Ufficio Tecnico con il quale collaborera’ occupandosi della realizzazione dei disegni con messa in tavola dei componenti e degli assiemi, gestira’ la realizzazione delle modifiche progettuali a fronte di azioni correttive derivanti dalle soluzioni individuate.

Il/la candidato/a ideale possiede una comprovata esperienza di almeno 1/2 anni in analoga mansione presso azienda preferibilmente del settore metalmeccanico, possiede diploma meccanico o similare, e una appropriata conoscenza di software di progettazione meccanica 3D (preferibilmente Solidworks). Titolo preferenziale: buona conoscenza della lingua inglese.

Il/la candidato/a possiede una idonea conoscenza delle tecnologie meccaniche (saldatura, lavorazioni meccaniche di acciai, stampaggio metalli e materie plastiche) e ha una forte predisposizione alla fattibilità del prodotto nella gestione progettuale.

Completano il profilo una forte motivazione all’autonomia operativa. E’ richiesto il domicilio nella provincia di Padova o Vicenza.
Info:
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito www.etjca.it e allegare il Curriculum Vitae.

Etjca SpA Agenzia per il Lavoro – Filiale di Vicenza

Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza

E-Mail: info.vicenza@etjca.it

Tel. 0444 570778 Fax 0444 1492119

 

SKIMSTUDIO VICENZA CERCA:

ESPERTO SCELTA PELLI CRUST/FINITE – VICENZA

PRIMARIO GRUPPO CONCIARIO, ricerca ESPERTO SCELTA PELLI CRUST/FINITE al quale affidare, con riporto al Capo Reparto dell’Area Scelta e Misurazione, il coordinamento di un gruppo di operatori addetti al controllo della qualità delle pelli semi-terminate al fine di definire il miglior successivo utilizzo in base, appunto, alla loro qualità. Il candidato ideale ha una conoscenza delle pelli semi-conciate e finite, una buona abilità nella gestione di altre persone e capacità organizzative tali da assicurare l’uniformità dei criteri di valutazione degli operatori. E’ gradita la conoscenza delle macchine misuratrici ed è richiesta la disponibilità a lavorare su due turni. Inviare Cv dettagliato con Rif. 844 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it.

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO – MONTECCHIO MAGGIORE

Conosciutissima e solida industria meccanica, zona Montecchio Maggiore (VI), circa 150 dipendenti, da molti anni leader riconosciuta nel suo settore di macchine e impianti per l’industria, ricerca il RESPONSABILE UFFICIO TECNICO al quale affidare la responsabilità della progettazione meccanica e la supervisione della progettazione elettrica/elettronica delle macchine e degli impianti a partire da uno studio preliminare di massima fino alla definizione dei dettagli costruttivi di particolari ed insiemi meccanici. E’ richiesta la capacità di gestire e organizzare un Ufficio tecnico composto da 10 risorse fra periti tecnici ed ingegneri meccanici ed elettronici. Il candidato ideale, è un INGEGNERE MECCANICO di 40-45 anni con una buona conoscenza della lingua INGLESE ed una consolidata esperienza in posizione analoga maturata in una azienda  ben strutturata, se poi è autore di qualche brevetto nel campo meccanico sarebbe aspetto particolarmente gradito. L’opportunità è tale da motivare candidature di persone anche molto esperte e qualificate. Inviare Cv dettagliato con Rif. 884 all’indirizzo email: skimstudio@skimstudio.it.

ADDETTO/A UFFICIO SICUREZZA – ARZIGNANO

Conosciuta, importante e solida INDUSTRIA CHIMICA di ARZIGNANO, certificata OHSAS 18001, circa 150 dipendenti, ricerca un/a ADDETTO/A UFFICIO SICUREZZA al/alla quale affidare il compito di affiancare il Responsabile della Sicurezza e della Manutenzione nella gestione del sistema esistente, in particolare per quanto riguarda la valutazione e utilizzo dei DPI aziendali,la stesura di istruzioni operative sulla sicurezza, la compilazione delle richieste di acquisto dei SPP, la formazione degli addetti, l’individuazione e la valutazione dei fattori di rischio con definizione delle misure di sicurezza e la realizzazione di un programma di miglioramento continuo nella gestione dei temi della sicurezza. Il lavoro verrà svolto in ufficio per quanto riguarda la parte documentale, stesura istruzioni e procedure e gestione dei rapporti con l’ufficio tecnico, acquisti, fornitori e in produzione per quanto riguarda il controllo degli impianti e delle procedure operative.Il/la candidato/a ideale è un/a laureato/a in Ingegneria, preferibilmente chimica, con una anche breve esperienza nel campo della sicurezza.  La provenienza dal settore degli impianti chimici è particolarmente gradita. L’azienda garantisce un interessante percorso di crescita professionale, anche attraverso la frequentazione di specifici corsi di formazione. Inviare Cv dettagliato con Rif. 839 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it.

PROCESS ENGINEERING SPECIALIST – VICENZA

GRUPPO INDUSTRIALE con diversi Stabilimenti dislocati in Italia e anche all’estero, per la sede principale di Vicenza, ricerca un/a PROCESS ENGINEERING SPECIALIST da inserire in una struttura molto ben organizzata e all’avanguardia. Il/la candidato/a ideale, INGEGNERE di 28-35 anni, possiede almeno una breve esperienza maturata nell’area QUALITA’ DI PROCESSO, con mansioni inerenti il controllo dei processi di produzione attraverso l’analisi e la comprensione dei problemi e la successiva partecipazione ai team per la definizione di azioni di miglioramento continuo in ambito Lean Manufacturing. E’ richiesta una certa esperienza nell’analisi degli aspetti

tecnici e qualitativi dei processi con uso di tools evoluti. Inviare Cv dettagliato con Rif. 888 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it.

ESPERTO PROGETTISTA MECCANICO – NOVENTA VICENTINA

Affermata  INDUSTRIA  MECCANICA  ubicata  in  zona  Noventa  Vicentina,  da  oltre  20  anni presente  sul  mercato  con  prodotti  meccanici  con  marchio  proprio  di  una    certa  complessità tecnologica,  ricerca  un  ESPERTO  PROGETTISTA  MECCANICO  al  quale  affidare  la  gestione dell’ufficio progettazione meccanica con riporto direttamente al Titolare. Il candidato ideale, anche di  45-50  anni,  ha  una  solida  esperienza  di  progettazione  meccanica,  conosce  l’oleodinamica  e  sa interfacciarsi  con  gli  altri  responsabili,  in  particolare  dell’Area  Assistenza  Tecnica,  Produzione  e Commerciale. E’ gradita la conoscenza del CAD 3D INVENTOR. Assicuriamo che le condizioni di inserimento  sono  di  grande  interesse.  Inviare  Cv  dettagliato  con Rif.  837 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it.

BUYER OVEST DI VICENZA

MULTINAZIONALE, per il suo stabilimento principale ubicato ad ovest di Vicenza, ricerca un/a BUYER meccanico al quale affidare, con riporto al Responsabile Ufficio Acquisti, la gestione degli acquisti di carpenteria leggera, lavorazioni meccaniche asportazione truciolo, estrusi di alluminio, trattamenti superficiali, vetri. Il candidato selezionato dovrà assicurare la finalizzazione dei contratti di acquisto con fornitori italiani ed esteri, emettere ordini di acquisto, monitorare le performance dei fornitori per il rispetto delle tempistiche concordate (solleciti), gestire i rapporti con i plant produttivi (Romania, Cina) e sviluppare rapporti interfunzionali con le diverse funzioni aziendali (ufficio tecnico, customer service, qualità e pianificazione). Il/la candidato/a ideale possiede un diploma/laurea in ambito tecnico e proviene da un’esperienza di almeno 3/4 anni in posizione analoga. La conoscenza del disegno meccanico e della lingua inglese sono requisiti fondamentali.

Condizioni interessanti. Inviare Cv dettagliato con Rif. 836 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it

ADDETTA/O SEGRETERIA COMMERCIALE VICENZA

Dinamica Azienda commerciale di Vicenza, settore prodotti di consumo, per potenziamento del proprio ufficio commerciale, ricerca un/a ADDETTA/O SEGRETERIA COMMERCIALE da inserire in un gruppo ben consolidato composto da tre persone ed al/alla quale affidare compiti inerenti il supporto ai venditori, i rapporti con i Clienti e la gestione degli ordini anche tramite un attento controllo delle giacenze di magazzino. Il/la candidato/a ideale, di 30-45 anni, proviene da un’esperienza in posizione analoga ed ha una buona capacità di stabilire relazioni positive sia con

i/le colleghi/e sia con i fornitori e Clienti esterni. Una discreta o buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale. L’inserimento è previsto in un ambiente familiare, semplice, tranquillo ma professionale. Inviare Cv dettagliato con Rif. 814 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it

JUNIOR INDUSTRIAL CONTROLLER MONTECCHIO MAGGIORE

Primario Gruppo Industriale, zona Montecchio Maggiore (VI), ricerca un/a JUNIOR INDUSTRIAL CONTROLLER da inserire nel controllo direzionale/ industriale e al/alla quale affidare, in affiancamento al Responsabile, la predisposizione della reportistica settimanale e mensile destinata agli azionisti. In particolare, dovrà fornire un supporto nelle attività di controllo industriale e operativo, nell’analisi degli scostamenti e occuparsi del mantenimento e aggiornamento dei modelli di reporting in Business Intelligence. Il/la candidato/a ideale, con buona conoscenza della lingua inglese, è un/a giovane laureato/a in materie economiche e ha maturato una anche breve esperienza

in posizione analoga. Garantiamo che si tratta di un’ottima opportunità per giovani professionisti con buone competenze tecniche e capacità relazionali. Inviare Cv dettagliato con Rif. 835 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it

ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ TRISSINO

Importante Industria Meccanica, oltre 100 dipendenti, ubicata in zona TRISSINO (VI), da molti anni specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ da inserire nell’area QUALITA’ DI PROCESSO con il compito di verificare le conformità dei componenti meccanici realizzati a disegno. Il candidato ideale, preferibilmente con una anche breve esperienza nel controllo qualità, ha un diploma tecnico e quindi una buona conoscenza del disegno meccanico. E’ gradita ma non fondamentale la dimestichezza nell’uso del calibro, micrometro, comparatore e durometro. Saranno prese in considerazione candidature di giovani diplomati e/o laureati anche senza esperienza se con buona volontà e voglia di impegnarsi in un percorso di crescita professionale che può dare ottime soddisfazioni. Inviare Cv dettagliato con Rif. 834 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it.

ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ESTERO VICENZA OVEST

Industria meccanica ubicata in Z.I. di Vicenza ovest, circa 200 dipendenti, da oltre 50 anni presente in posizione importante in uno specifico settore di macchine e impianti per l’industria, ricerca un/a ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE ESTERO con buona conoscenza della lingua INGLESE, da inserire in un ufficio composto da 5/6 addetti ed alla quale affidare l’attività di supporto di due Area Manager. Oltre alla normale capacità di raccolta, convalida, inserimento e gestione ordini compresi i rapporti con importanti Clienti esteri, è gradita una esperienza di

marketing commerciale, in particolare analisi di mercato. Una discreta o buona conoscenza della lingua russa è titolo preferenziale. Inviare Cv dettagliato con Rif. 842 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA BROGLIANO- CASTELGOMBERTO

INDUSTRIA MECCANICA di BROGLIANO – CASTELGOMBERTO (VI), circa 40 dipendenti, da oltre 50 anni presente nelle lavorazioni meccaniche c/o terzi, ricerca un/a IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con almeno alcuni anni di esperienza nella gestione della Contabilità Generale comprese le Dichiarazioni IVA e la predisposizione delle scritture di Bilancio, il tutto con il supporto di un competente Commercialista esterno. La posizione riporta alla Proprietà e non prevede il coordinamento di altre risorse. Per la delicatezza dei compiti si richiede, oltre ovviamente

ad una normale competenza tecnica, serietà, affidabilità e riservatezza. Inviare Cv dettagliato con Rif. 833 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it

PROGETTISTA MECCANICO LONIGO

Industria meccanica da molti anni presente in posizione importante nel settore delle macchine/impianti per l’industria tecnologicamente all’avanguardia, circa 150 dipendenti, ricerca un PROGETTISTA MECCANICO da inserire in un gruppo ben affiatato ed organizzato ed al quale affidare, con riporto al Responsabile Ufficio Tecnico, compiti adeguati al suo livello di competenza.

Il candidato ideale è un perito/ingegnere meccanico con alcuni anni di esperienza maturata all’interno di un Ufficio Tecnico. E’ gradita la conoscenza del CAD SOLID WORKS. Garantiamo che si tratta di una opportunità professionale di sicuro grande interesse. Inviare Cv dettagliato con Rif. 892 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it

MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTRONICO ARZIGNANO

Conosciuta e importante Industria di ARZIGNANO (VI), ricerca un MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTRONICO da inserire in un gruppo di lavoro ben affiatato ed al quale affidare compiti sia di programmazione delle automazioni (dopo un adeguato periodo di formazione sul Sistema di Controllo Distribuito – DCS – della Emerson) sia di manutenzione operativa delle automazioni elettro strumentali applicate di controlli di processo della produzione. Il candidato ideale è un Diplomato in Elettronica/Elettrotecnica con alcuni anni di esperienza nella progettazione, installazione e manutenzione delle suddette automazioni. Garantiamo serietà, riservatezza, e condizioni di inserimento di grande interesse. Inviare Cv dettagliato con Rif. 829 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it

RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’ SETTORE AUTOMOTIVE MONTECCHIO MAGGIORE

GRUPPO INDUSTRIALE in fase di forte sviluppo, da molti anni presente nel settore automotive, per un sito produttivo ubicato poco distante da Montecchio Maggiore (VI), ricerca il/la RESPONSABILE SISTEMA QUALITA’ SETTORE AUTOMOTIVE ISO TS16949 al/alla quale affidare la Gestione del Sistema Qualità con il mantenimento delle Certificazioni, già ottenute, ISO 9001 e ISO-TS16949. La posizione riporta direttamente al Plant Manager e non prevede il coordinamento diretto di altre risorse. Il/la candidato/a ideale, preferibilmente con una Laurea in Ingegneria ed una buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato alcuni anni di esperienza in posizione analoga in una Azienda Certificata ISO-TS. Saranno prese in considerazione anche candidati/e con breve esperienza del Sistema ISO-TS ma fortemente interessati a crescere nell’area dell’Assicurazione Qualità. Inviare Cv dettagliato con Rif. 896 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it

DISEGNATORE MECCANICO TRISSINO

Industria meccanica ubicata in zona TRISSINO (VI), 35 dipendenti, da più di 40 anni presente nel settore della LAVORAZIONE LAMIERA CONTO TERZI, per potenziamento della propria struttura, ricerca un DISEGNATORE MECCANICO da inserire in un ufficio tecnico composto da 3 addetti ed al quale affidare compiti come DISEGNATORE-PROGETTISTA di carpenterie in acciaio con successivo programma da mandare agli impianti di TAGLIO LASER. E’ gradita la conoscenza del CAD SOLID EDGE. Condizioni interessanti. Inviare Cv dettagliato con Rif. 895 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it

TECNICO ELETTRICO/ELETTRONICO ARZIGNANO

Industria di ARZIGNANO, circa 150 dipendenti, ricerca un TECNICO ELETTRICO/ELETTRONICO da inserire come Assistente del Responsabile delle AUTOMAZIONI ELETTRO STRUMENTALI applicate ai controlli di processo della produzione.

Il candidato ideale, di 25-30 anni, è un Diplomato in Elettrotecnica, Elettronica o Elettromeccanica con alcuni anni di esperienza nella gestione (progettazione, installazione e manutenzione) delle automazioni e dei sistemi di misurazione e controllo della produzione. E’ fortemente gradita, oltre ad una competenza “elettrica”, una almeno breve esperienza sui PLC. L’inserimento, a Tempo Indeterminato con condizioni di sicuro interesse, prevede un interessante percorso di crescita professionale anche tramite un programma di formazione nella programmazione dei Sistemi di Controllo Distribuito (DCS) della Emerson. Inviare Cv dettagliato con Rif. 810 all’indirizzo email

skimstudio@skimstudio.it

COORDINATORE ASSISTENZA POST VENDITA VICENZA

IMPORTANTE E CONOSCIUTA INDUSTRIA ELETTROMECCANICA, oltre 100 milioni di fatturato, ricerca il COORDINATORE ASSISTENZA POST VENDITA al quale affidare l’organizzazione delle attività della squadra dei tecnici dedicati all’assistenza post vendita sia nella messa in opera delle macchine/impianti presso i Clienti sia per la risoluzione di malfunzionamenti riscontrati. In pratica dovrà pianificare e organizzare gli interventi di messa in opera delle macchine in funzione del calendario consegne e delle risorse a disposizione, il tutto coordinandosi con il Cliente e con i diversi referenti aziendali. Inoltre dovrà organizzare le risorse per rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza in caso di fermo macchina e supportare i tecnici da remoto per la soluzione dei problemi più complessi interfacciandosi con i responsabili interni per rimuovere la causa del problema. Sono richieste competenze tecniche relative alla comprensione schemi elettrici/pneumatici/idraulici, conoscenza del disegno meccanico e preferibilmente della programmazione PLC. Il candidato ideale è un ingegnere con una buona conoscenza della lingua inglese ed almeno alcuni anni di esperienza maturata in posizione analoga. L’attività si

svolge all’interno ma si richiede disponibilità a molto saltuarie trasferte. Inviare Cv dettagliato con Rif. 873 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it

VENDITORE DIPENDENTE – ALTAVILLA VICENTINA

Azienda commerciale parte di un Gruppo Multinazionale, zona Altavilla Vicentina, 40 dipendenti, ricerca un VENDITORE DIPENDENTE al quale affidare il compito di operare, principalmente, come supporto alla rete vendita costituita da circa 20 tra Venditori dipendenti e Agenti mono o plurimandato dislocati prevalentemente nel Nord Italia. La posizione, che riporta al Direttore Commerciale, prevede la gestione di rapporti continuativi con l’Ufficio Acquisti di alcuni Grandi Clienti della GDO. E’ richiesta disponibilità a circa il 30% di trasferte, quasi sempre con rientro in giornata, in attività di affiancamento/supporto dei Venditori. L’inserimento è previsto in un’ottica di normale avvicendamento per pensionamento. Condizioni molto interessanti. E’ indispensabile una buona conoscenza della LINGUA INGLESE. Inviare Cv dettagliato con Rif. 802 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it

SENIOR EXPORT AREA MANAGER – VICENZA

Affermata e conosciuta Industria vicentina, da molti anni azienda di riferimento nel mondo delle sedute e mobili per ufficio, collettività, contract e dell’arredamento in genere, ricerca un/a SENIOR EXPORT AREA MANAGER con ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente del tedesco, disponibilità al 40-50% di trasferte prevalentemente nei paesi del Centro-Nord Europa e con consolidata esperienza di gestione degli Agenti e loro affiancamento e formazione, di ricerca nuovi Agenti e punti vendita e di vendita diretta nelle zone non coperte da Agenti, con i Clienti direzionali e con importanti Distributori. La posizione si avvale di un adeguato supporto da parte degli addetti commerciali interni. L’azienda ha prodotti firmati e si colloca sulla fascia medio-alta e alta del mercato. L’opportunità è in grado di rispondere alle aspettative di candidati di elevato profilo professionale. Inviare Cv dettagliato con Rif. 875 all’indirizzo email skimstudio@skimstudio.it

 

Info:

SKIMSTUDIO s.r.l Vicenza

V.le del Mercato Nuovo, 65

Telefono: 0444.561216

E-mail: skimstudio@skimstudio.it

 

LAVORO STAGIONALE

LAVORA CON PALMA TOUR 2019

Palma Tour agenzia di animazione con 20 anni di esperienza nel settore seleziona nei suoi uffici di Milano, Padova, Roma, Rodi e Fuerteventura, animatrici e animatori anche prima esperienza per Villaggi Turistici, Resort e Navi da Crociera.
Non sono richieste lingue, età compresa tra i 18 ai 28 anni, si richiede disponibilità da 3 a 6 mesi, oppure contratto tutto l’anno.
Offrono stipendio fisso mensile, contratto di lavoro in regola, vitto e alloggio, viaggio A/R e divise.
Possibilità di lavorare tutto l’anno con piccole pause tra le stagioni.
Destinazione estive 2019: Isole canarie, Grecia, Baleari, Egitto, Kenya, Capoverde, Brasile, crociere mediterraneo e Italia.
Per candidarsi telefona per fissare un colloquio conoscitivo a Tiziana-cell. 345.5212080 / ufficio 02.20572655
dalle 09.00 alle 19.00 oppure Invia il tuo CV a: info@palmatour.it
Info su: www.palmatour.it

 

 

CONCORSI

 

1 ISTRUTTORE DIRETTIVO – UFFICIO PERSONALE AD ARZIGNANO
La Casa di Riposo S. Scalabrin di Arzignan indice un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo – Ufficio Personale a tempo pieno e indeterminato (Cat. D1 – CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali).
Scadenza: ore 12.00 del 17 giugno 2019
Vai al bando qui

 

 

CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
https://bur.regione.veneto.it
Link diretto QUI


 

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.



Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

 Biblioteca Civica G. Bedeschi
Vicolo Marconi 6, Arzignano
Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00
Telefono: 0444.476609
E-mail: ig@comune.arzignano.vi.it
Facebook: Biblioteca di Arzignano

 
Condividi su 
3827 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy