Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
19/03/2019
Sport
Piazza Liberta, 12
5105
 
Sindaco Alessia Bevilacqua
Ricevimento: Venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e su appuntamento  044447651 - www.facebook.com/alessia.bevilacqua.96

Taekwondo: medaglie per i nostri ragazzi
Il consigliere delegato allo Sport, Valeria Dal Lago: "Complimenti agli atleti del taekwondo. Nella classifica a squadre la nostra società si è collocata prima tra tutte le società provenienti dal territorio vicentino".
A Jesolo, lo scorso 17 marzo con il campionato interregionale Veneto di forme è andata in scena la tecnica più pura dell'arte marziale del taekwondo.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Oltre che da tutto il Veneto, anche da numerose altre regioni d'Italia si sono dati appuntamento gli atleti di altrettante società e noi non potevamo mancare. Ci siamo presentati con una pattuglia di atleti a rappresentare oltre che la nostra società anche il nostro territorio vicentino e grazie alle medaglie conquistate dai ragazzi, nella classifica a squadre la nostra società si è collocata prima tra tutte le non poche società provenienti dal territorio vicentino.


In questa gara vince chi da sfoggio della tecnica meglio eseguita e senza errori, mentre ad ogni uno commesso, vengono decurtati dei punti secondo dei criteri precisi, iniziando da un valore predefinito per tutti; vince quindi chi commette meno errori ed il punteggio rimasto ne decreta la classifica rispetto agli altri atleti. 
I ragazzi si sono ben comportati; peccato per alcuni discutibili e determinanti giudizi arbitrali che potevano rendere ancora più rotondo il risultato. Ciò che conta è che i ragazzi si siano comunque divertiti: 
quinta Natalia Ilic e Jessica Gattazzo; 
bronzo per Matteo Mazzaglia e Roberto Gattazzo; 
argento per Stefan Garbuzaru; 
oro e titolo regionale per Roman Catana.




Ancora una volta la società ha dimostrato con il risultato dei suoi atleti che non solo l'agonismo, con le gare di combattimento, ma anche con la tecnica pura delle poomsae i ragazzi si distinguono in entrambe le discipline, a rappresentare la nostra società ed il nostro territorio nel panorama italiano e non, del taekwondo.

 
Condividi su 
3825 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy