Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
06/03/2019
Asfaltature
Piazza Liberta, 12
5074
 
Giorgio Pozzer
Consigliere Delegato con funzioni di supporto alle attività e/o iniziative inerenti la De.Co. (Denominazione Comunale) promozione tipicità del territorio riceve su appuntamento Tel 0444-476515  0444-476535

Al via asfaltatura di via Ghisa
Il consigliere delegato alle Asfaltature, Giorgio Pozzer: “I lavori dovevano partire a dicembre ma le basse temperature hanno reso necessario questo spostamento. Anche in questo caso ci scusiamo per il disagio con i cittadini ma voglio sottolineare che tale intervento è effettuato in una strada di intenso traffico che necessita di manutenzione, per la sicurezza stessa degli automobilisti”.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi



L’Amministrazione Comunale di Arzignano comunica che dalla giornata di lunedì 11 marzo verranno eseguiti i lavori di asfaltatura di via Ghisa a Tezze di Arzignano dall’incrocio con via Da Vinci all’incrocio con via Cesare Verlato. La previsione di fine lavori, salvo imprevisti, è prevista entro il 18 marzo, anche se le eventuali condizioni meteo avverse potrebbero procrastinare tale data.


Si procederà con la fresatura e nuova asfaltatura per circa 750 metri complessivi. Il costo dell’intervento a carico del Comune di Arzignano è di 34.590 mila euro mentre un importo di 37.700 euro sarà finanziato da Acque del Chiampo. Durante i lavori verrà istituito il senso unico alternato per permettere agli operai di intervenire.

“E’ questo uno dei più importanti interventi che effettuiamo” – dichiara il consigliere delegato alle Asfaltature, Giorgio Pozzer. “I lavori dovevano partire a dicembre ma le basse temperature hanno reso necessario questo spostamento. Anche in questo caso ci scusiamo per il disagio con i cittadini ma voglio sottolineare che tale intervento è effettuato in una strada di intenso traffico che necessita di manutenzione, per la sicurezza stessa degli automobilisti”.
 
 
Condividi su 
3808 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy