Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
04/12/2018
Cultura
Piazza Liberta, 12
4896
 
Giovanni Fracasso
-  -

Cinema IN Arzignano, film dal 05/12/18
Torna la rubrica che vi porta "in casa" la programmazione del Cinema IN Arzignano!
In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas, ecco la programmazione dei film in città per questa settimana: BOHEMIAN RHAPSODY, IL GRINCH, SE SON ROSE, ALPHA.

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

CINEMA IN ARZIGNANO

         

                                                                                               n.2 del 04.12.2018

 

Mercoledì 05 dicembre

 

IL GRINCH, ore 20.40

BOHEMIAN RHAPSODY, ore 21

SE SON ROSE, ore 21.20


Giovedì 06 e Venerdì  07dicembre

 

ALPHA un'amicizia forte come la vita, ore 20.10

IL GRINCH, ore 20.30

BOHEMIAN RHAPSODY, ore 21

SE SON ROSE, ore 22


Sabato 08 dicembre

 

IL GRINCH, ore 18.10-20

ALPHA un'amiciziaforte come la vita, ore 18.20-20.10

BOHEMIAN RHAPSODY, ore19.10-21.45

SE SON ROSE, ore 22


Domenica 09 dicembre

 

IL GRINCH, ore15-16.45-18.30-20.20

ALPHA un'amiciziaforte come la vita, ore 15.20-17.15-19.10

BOHEMIAN RHAPSODY, ore15.45-18.15-20.45

SE SON ROSE, ore 21


 

dal lunedì al giovedìINGRESSO € 5,50 / 3D € 7,50

 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)

 




 

ALPHA -Un'amicizia forte come la vita (Alpha) - Durata    96 min

diretto da Albert Hughes, con protagonista KodiSmit-McPhee

Genere: drammatico, avventura

Circa ventimila anni fa, nel Paleolitico superiore,durante una caccia ai bisonti della steppa, un ragazzo rimane separato dal proprio gruppo e deve lottare contro gli elementi della natura per ritornare acasa. Quando trova un lupo grigio ferito, lo accudisce fino alla sua completa riabilitazione. Da qui nascerà la prima amicizia tra uomo e la futura razza canina.

 

 



IL GRINCH - durata: 95'

Regia di Yarrow Cheney,Scott Mosier con (voci) Alessandro Gassmann

Genere: animazione

Il Grinch, vive una vita solitaria in una grotta sul Monte Crumpet, con il suo fedele cane Max come unica compagnia. Con una grotta piena di strane invenzioni e complicati aggeggi che utilizza per le sue necessità quotidiane, il Grinch incontra ogni tanto solo i suoi vicini del paese di Who-ville, dove è costretto a recarsi quando termina le scorte di cibo. Ogni anno a Natale i Nonsochì interrompono con lasua tranquilla solitudine con le loro celebrazioni sempre più fastose, più luminose e più rumorose. Quando i Whos dichiarano che festeggeranno il Natale tre volte più in grande dell’anno precedente, il Grinch si rende conto di avere solo un modo per proteggere la pace e la tranquillità: rubare il Natale. Pe rfare ciò, decide che si travestirà da Babbo Natale la notte della vigilia,arrivando addirittura ad intrappolare una renna apatica e disadattata per farle tirare la slitta. Nel frattempo, giù a Who-ville, una ragazzina esuberante che insieme alla sua banda di amici le studia proprio tutte per intrappolare Babbo Natale mentre fa il suo giro per consegnare i regali alla vigilia di Natale,solo per ringraziarlo per l’aiuto dato a sua madre, una donna single oberata di lavoro. A mano a mano che il Natale si avvicina tuttavia, il suo piano bonario rischia di scontrarsi con quello più scellerato del Grinch. Riuscirà Cindy-LouWho a coronare il suo sogno di incontrare finalmente Babbo Natale? E riuscirà il Grinch a porre fine una volta per tutte al festoso chiasso degli Whos?



BOHEMIAN RAPSODY

- durata: 134'  Regia di Bryan Singer

con Joseph Mazzello, Rami Malek, Aidan Gillen, Lucy Boynton, Mike Myers,Tom Hollander, Ben Hardy, Gwilym Lee, Bryan Singer

Genere:biografico,drammatico, musicale.

Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.

 



SE SON ROSE

- durata: 95' Regia diLeonardo Pieraccioni

con Leonardo Pieraccioni,Caterina Murino, Gabriella Pession, Michela Andreozzi, Claudia Pandolfi, ElenaCucci, Antonia Truppo, Mariasole Pollio, Nunzia Schiano, Gianluca Guidi

Genere: commedia

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"? È quello che accade a Leonardo Giustini giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia,stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno,decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

 
Condividi su 
3798 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Supervisione Enrico Marcigaglia    
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy