Data:
Categoria:
Ubicazione:
Numero:
22/11/2018
Cultura
Piazza Liberta, 12
4856
 
Giovanni Fracasso
-  -

Biglietti del teatro Mattarello online
Questa sera alle ore 21 inizia la stagione teatrale di Arzignano al Mattarello con l'opera "Il fu Mattia Pascal". L'assessore Giovanni Fracasso spiega che "I biglietti degli spettacoli si possono acquistare su VivaTicket o su altri siti come HappyTicket, in una pagina dedicata al Teatro di Arzignano. Non solo quelli per le serate del teatrali, ma anche per gli altri eventi, come, per esempio, per il concerto di Natale del 7 Dicembre"

newsletter

Facebook
Twitter
Rivista inArzignano

calendario
Iscriviti alla newsletter Seguici su
Facebook
Seguici su
Twitter
Scarica la
rivista
Calendario 
eventi

Appuntamento questa sera alle ore 21 con il primo degli spettacoli della stagione teatrale di Arzignano al Teatro Mattarello: va in scena "Il fu Mattia Pascal" di Luigi Pirandello, con Daniele Pecci.

I biglietti per ogni spettacolo della rassegna, si possono acquistare nella modalità più tradizionale, al Teatro Mattarello il martedì e il mercoledì dalle ore 17.00 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Ma, come spiega l'Assessore alla Cultura e alla Digitalizzazione Giovanni Fracasso "i biglietti degli spettacoli si possono comprare anche online. Per chi non vuole rinunciare alla comodità di acquistare un biglietto comodamente da casa, dall'ufficio o in piena mobilità con il suo smartphone, basta collegarsi al sito ufficiale (che potete salvare tra i preferiti) dove si può trovare una pagina dedicata agli eventi ospitati dal nostro teatro: www.vivaticket.it   oppure su altri siti di ticketing on-line come HappyTicket,  la cui pagina si raggiunge cliccando su questo indirizzo https://www.happyticket.it/vicenza/locations/8587-teatro-mattarello.htm".

"Non solo il teatro - continua l'Assessore Fracasso - ma anche per altri eventi come, per esempio, il prossimo Concerto di Natale, che si terrà venerdì 7 dicembre alle ore 21. Un'opportunità in più per i cittadini, nell'ottica della semplificazione e del recepimento delle abitudini di acquisto sempre più diffuse".

 
Condividi su 
3798 amici iscritti alla newsletter
Arzignano Dialoga v.5.0 - Supervisione Enrico Marcigaglia    
©2009-2019 Comune di Arzignano - C.F. e P.IVA: 00244950242 - NITT nucleo di innovazione tecnologica per la trasparenza    
Per suggerimenti e commenti sul progetto contattare questo indirizzo: info@arzignanodialoga.it
privacy policy - cookie policy